Recensioni su Smash Up: Awesome Level 9000 Indice ↑

Articoli che parlano di Smash Up: Awesome Level 9000 Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Smash Up: Awesome Level 9000 Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Smash Up: Awesome Level 9000: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Smash Up: Awesome Level 9000 Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Smash Up: Awesome Level 9000: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
18710
Voti su BGG:
7053
Posizione in classifica BGG:
743
Media voti su BGG:
7,22
Media bayesiana voti su BGG:
6,76

Voti e commenti per Smash Up: Awesome Level 9000

9

Quello che manca per completare la scatola base

6,5

Nessun commento

7

Nessun commento

8

Ottima espansione che aggiunge 4 nuove razze!
Disegni stupendi come sempre.
Da prendere direttamente insieme al gioco base.

8

Espansione che si integra perfettamente con il gioco base, di cui lascia immutate la qualità grafica delle carte, la durata e tutto il resto, aumentando al contempo la varietà e rigiocabilità grazie ai quattro nuovi mazzi con le relative combinazioni. Le critiche al bilanciamento ed al fattore fortuna le considero, come già nel gioco base, un elemento fisiologico per questa categoria, quindi non le posso considerare difetti. A mio parere un'espansione da avere, per chi è interessato a questo tipo di giochi, andrebbe presa direttamente con il gioco base.

6

Un gioco che inizialmente mi sembrava gagliardo e innovativo ma che alla fine mi ha stancato subito (non a caso mi sto togliendo sia il base che l'espansione).
Questa espansione ha i fantasmi che giocano bene solo con gli zombie, le piante che solidificano alieni, gnomi e dinosauri, gli steampunk che vanno bene con i maghi e i domatori di orsi polari che sposano alla perfezione i pirati. Ti ci puoi anche fare 20 partite (con durata eccessiva se si è in 4) ma saranno sempre uguali.

7

Bella come espansione per un gioco che già di per sè è bello. I Fantasmi sono davvero speciali e molto difficili da giocare, ed effettivamente gli orsi sono un po' troppo potenti. Non capisco perché in un gioco di carte "pesca e gioca" la fortuna dovrebbe essere elencata tra i difetti. Se pescare da un mazzo costruito non vi piace, cambiate gioco... ma una caratteristica del gioco non può essere un difetto. E' come scrivere che il fatto che non ci siano dadi a carcassonne è un difetto.

9

Nessun commento - [Autore del commento: TheDreamingSoul]

6

Trovo questa espansione leggermente "sbilanciata". Se giocate a "scelgo in modo randomino le mie due razze" sicuramente i fantasmi sono un malus, giocano con uno stile tutto loro, difficile da collimare con qualsiasi altro deck.
LE piante le trovo nella media.
Orsi e steampunk sopra la media nettamente, oltre a tutto usando i due deck insieme cè una "combo" evidentemente esagerata, forse un bug mon visto.
Nei cavalca orsi si trova un generale che finche rimane in campo impedisce agli avversari di ELIMINARE, si avete capito bene, i minion di quel giocatore, negli steampunk c'è una donzella che finche rimane in campo impedisce agli avversari di eliminare le carte "Ongoing". Davvero spiacevole da vedere in campo perchè ammazza fortemente la partita.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare