This game contains counters and maps that allow the reproduction of five battles of warfare in the Roman Republic. The mechanics allow leaders to activate units within their command range in order to rout or destroy the other player's army.
Volume II in GMT Games' Great Battles of History Series.
Contains:
5 Battles
2 doublesided maps
3.5 counter sheets
Rules for SPQR
Battles:
• Beneventum
• Bagradas
• Cannae
• Zama
• Cynocephalae
- SPQR
Voti e commenti per SPQR
Riproduce ALLA PERFEZIONE gli schieramenti, le manovre tattiche e le battaglie contenute nella scatola. Fastidioso, tuttavia, il sistema dei counter (a schieramente fitto possono creare problemi a chi, come me, non possiede una particolare precisione manuale)
Nessun commento
Il miglior titolo pubblicato su questo interessantissimo periodo storico, eccellente sistema (con qualche piccola pecca migliorabile), grafica così così, ma restituisce una giocabilità durevole.
Nessun commento
Nessun commento.
Se non vi spaventa incrociare le armi con un altro giocatore per per minimo 4-5 ore allora Spqr vi regalerà grandi soddisfazioni. Belle le meccaniche, regolamento non complesso ma per apprendere le tante regole che governano le unità di sicuro non basta una partita. I materiali non mi sono piaciuti. Le pedine sono troppo piccole e si confondono tra di loro, per non parlare della solita mappa gmt in cartoncino leggero che fa dannare.
Nessun commento - [Autore del commento: Chromaline]
Nessun commento
Nessun commento
Nessun commento
Pagine
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare