Recensioni su Stardust Indice ↑

Articoli che parlano di Stardust Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Stardust Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Stardust: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Stardust Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Stardust in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Lotto "cinema" Offro lotto di giochi indivisibile €20.00 Consegna a mano, Spedizione €9.00 siraph 18/08/2017

Video riguardanti Stardust Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Stardust: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
26
Voti su BGG:
8
Media voti su BGG:
5,73
Media bayesiana voti su BGG:
0,00

Voti e commenti per Stardust

5

Gioco davvero fiacco, l'ho comprato pensando fosse una specie di Once upon a Time, e mi sono ritrovato con un gioco carino da giocare per 3 volte, poi basta.
Il voto è giustificato delle qualità descritte dal recensore e dal fatto che, aldilà dei miei gusti personali, effettivamente ha riscontrato un certo favore da parte dei neofiti.
Un po' più interessante con una variante (inventata dal mio gruppo) nella quale alla fine vince chi fa la trama più bella a giudizio di una giuria composta dagli altri giocatori (che non possono votare i propri films), e da eventuali spettatori (il cui voto vale doppio!).
Insomma alla fine se lo trovate a poco provatelo che potrebbe piacervi.
Longevità 1
Regolamento 1
Divertimento 1
Materiali 1
Originalità 1

2

Veramente un gioco inutile.

A lot of games become boring or simplistic once you’ve mostly "solved" them - a game that opens itself up to more strategy with repeated play is a rare treasure.

5

Il gioco è il classico imbuto, però è di FilmFilm.it...
Giocato: abbastanza
Grafica/Materiali: 2
Longevità: 1
Divertimento: 2
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

6

molto molto semplice

4

Gioco piuttosto lento con poca interazione... piuttosto noioso e limitante...

6

Gioco molto carino, se preso per il verso giusto. Le immagini delle carte sono serie, ma non vi fate ingannare in quanto creare la sceneggiatura di un film può risultare molto divertente.
Ad esempio: alla fine della partita avevamo creato delle sceneggiature senza senso, ma talmente divertenti che c'è scappata la risata.
Tuttavia il gioco è quasi uguale a "BUILD!" perchè i meccanismi sono identici, con la differenziazione sugli effetti delle carte e sulle condizioni finali del gioco. Ovviamente cambia la tematica, ma cerca comunque di essere comico: ci riesce, ma con l'andare delle partite tende a perdere quel fascino che all'inizio lo rendeva più divertente.
E' un gioco fondamentalmente carino, ma a causa della tematica troppo seria che gli fa perdere fascino e dei meccanismi troppo simili a "BUILD!" lo rendono divertente solo all'inizio poi si perde e lo si evita per altri giochi.
Non mi sento di dargli l'insufficienza, in quanto la struttura del gioco e i meccanismi funzionano alla perfezione rendendo la partita abbastanza coinvolgente e relativamente veloce.

4

Mi dispiace per i capacissimi autori, ma questo gioco mi è sembrato davvero inutile. Non ha spessore, l'unica nota divertente è vedere quali folli trame escono fuori; ma fatte le prime 2-3 partite questo divertimento va scemando, e il gioco perde di senso.

//www.goblins.net/images/tdg_modules/tdgorg/affiliate/tdg_pescara_logo310.gif)

5

Nessun commento

La vita è una partita a Coyote...
--------------------------------------------------
"Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati, tu sei sfortunato, così io so di non esserlo."

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare