Nessun commento
Players attempt to build a cross-continental railroad route using a spinner and miniature plastic track sections. Cards are used to delay your opponents.
- Union Pacific
Players attempt to build a cross-continental railroad route using a spinner and miniature plastic track sections. Cards are used to delay your opponents.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
E' il padre di Airlines Europe. Questo gioco ha il suo punto di forza nella semplicità e nella frizzantezza delle sue meccaniche. Ogni giocatore potrà scegliere tra due azioni molto veloci: costruire una tratta ferroviaria e pescare un'azione, oppure giocare due delle azioni in mano. Questa semplicità rende le scelte dei giocatori molto rapide e quindi si riducono a zero i tempi morti tra le giocate di un giocatore. L'obiettivo del gioco è quello di far crescere e incassare i profitti delle compagnie gestite, il tutto tenendo in considerazione le possibili scalate di altri giocatori. La pecca del gioco è nel tabellone che a prima vista non fa risolatare chiaramente le differenze tra i 4 ipi di binari che si possono costruire. Questa piccola problematica è stata risolta da Airlines Europe. Rispetto a quest'ultimo però Union Pacific ha un tabellone che tende presto a riempirsi rendendo la partita molto avvincente e con un'ottima interazione. - [Autore del commento: ottobre31]
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.