In early 20th century Germany players are competing to build efficient rail networks to carry goods. But this costs a lot of money, so borrowing is heavy. Players have to be careful to borrow only as much as they need to bid for turn order, lay track, and move goods. At the end of each turn dividends (interest) on the bonds come due. Those who can't pay lose some of their hard-earn cash.
- Volldampf
Voti e commenti per Volldampf
Antenato di Age of Steam. Vecchio e superato, anche se perfettamente funzionante.
Versione più snella, rapida e semplice dello splendido ed arci blasonato Age of Steam.
Bellissimo titolo con dinamiche di gioco molto valide e semplici.
Molto, molto bello.
Un "Age of Steam" più semplice e pertanto, per i cultori di quel gioco, sicuramente molto meno affascinante. La maggior semplicità può però essere vista anche come un pregio, e renderlo più digeribile anche a chi ha trovato troppo "pesanti" le difficoltà di AoS (io sono fra questi, nonostante lo ritenga un piccolo capolavoro), specialmente nello sviluppo delle varie tratte, che invece sul tabellone di Volldampf sono prestampate.
Un ottimo titolo più semplice di Age of Steam ma anche più veloce e scorrevole. Tattico ma con un pò di fortuna e sicuramente molto meglio di Railroad Tycoon.........peccato si conosca poco.
Precursore di age of steam, ma più semplice.
Versione molto semplificata di Age of Steam, che non ha le pretese del genitore, ma che scorre via facilmente in un'oretta e mezza massimo.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare