Recensioni su War for Edaðh Indice ↑

Articoli che parlano di War for Edaðh Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti War for Edaðh Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download War for Edaðh: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare War for Edaðh Indice ↑

Video riguardanti War for Edaðh Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

War for Edaðh: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
424
Voti su BGG:
174
Posizione in classifica BGG:
5817
Media voti su BGG:
6,50
Media bayesiana voti su BGG:
5,59

Voti e commenti per War for Edaðh

8

Bisogna scontrarsi - anzi, schiantarsi - con un regolamento davvero molto prolisso e complesso, ma alla fine quello che emerge è un card-game unico, dotato di meccaniche particolari e interessanti possibilità di personalizzazione. La grafica delle carte può sembrare confusionaria ma ci si abitua e dopotutto si apprezza lo stile particolare. Confezione molto stilosa. Davvero una bella sorpresa, insomma.

--
Stef - Stefano Castelli

8

Per un me un capolavoro di gioco. Un mazzetto di carte e si fa tutto quel che si vuole. Le regole sono scritte malino, nel senso che sono tante e mal distribuite, poco immediate e in un inglese davvero preciso quindi più ostico. Il gioco in se risulta godibilissimo e c'è tutto. Il combattimento è geniale con implicazioni costanti e continue su molti fronti: la disciplina prima di tutto. C'è anche un sistema di gestione dei terreni e qualche carte speciale per dei poteri addizionali. Queste sembrano un aggiunta un po forzata al gioco. ma ci stanno. La pecca è quindi un sistema complesso e poco organico di regole che spesso fa desistere. Sono uscite anche delle espansioni: carte militari e un nuovo libretto di regolamento incluso un brano molto bello di background. Davvero sono rimasto molto soddisfatto del gioco.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare