Push-your-luck tascabile molto carino e adatto a tutte le situazioni (io l'ho giocato anche in spiaggia), si presta a delle belle bastardate e conseguenti risate. Successo molto probabile con i non giocatori e gli occasionali (il tema un po' nerd non è abbastanza rilevante da allontanare qualcuno, credo).
I turni scorrono veloci, essendo le azioni possibili soltanto tre, tutte molto rapide da eseguire (rientra nel conteggio anche l'azione di passare). Peccato che non tenga al tavolo più di quattro giocatori: dati tipologia di gioco, fluidità e downtime praticamente nullo lo avrei visto bene anche con 5-6 giocatori. Per il resto, scala bene in tutte le configurazioni.
La presenza di quattro eroi dona variabilità e permette di dare un'impostazione leggermente diversa a ogni round o di partita in partita, senza comunque stravolgerne il flusso.
La qualità dei materiali è adeguata per il gioco che è, ma a mio avviso si poteva fare qualcosa di più per quanto riguarda le illustrazioni, che non mi sembrano troppo ispirate.
Il gioco funziona bene, genera la giusta tensione e, nonostante sia intrinsecamente fortunoso e probabilistico, giocare con accortezza fa la differenza.
Promosso. 7+