In some places, dark magic seems to permeate the ground itself, corrupting everyone and everything. It can be the consequence of a necromancer ritual, a desecrated sanctuary, or the recent manifestation of otherworldly forces, among others. In such areas, infected animals gather like moths to a flame. Zombies are almost immortal. And above all, scourges like necromancer dragons may claim the place as their wicked nest. From then on, nature itself seems to succumb to the zombie plague, and all hope is lost. Until we show up, that is. As long as we have something to say, there will be no rest for the wicked! Zombicide: No Rest for the Wicked contains an absurdly wide range of enemies. From tiny scurrying swarms of undead rats, to spectral walkers that only magic can touch, to a humongous undead Necromantic Dragon that will haunt your nightmares! All that plus a Ballista siege engine to give you a hand in dealing with these wicked creatures.
- Zombicide: No Rest for the Wicked
- Zombicide: A nyughatatlan gonosz
- Zombicide: Nie Zazna Spokoju, Kto Przeklęty
- Зомбицид: Нет покоя нечисти
- 좀비사이드: 사악한 자에게 쉴 곳은 없다
Voti e commenti per Zombicide: No Rest for the Wicked
Espansione senza nuove missioni, tessere, equipaggiamenti, né sopravvissuti; contiene tre componenti, corrispondenti ai tipi di nemici (ratti, spettri, drago+balista), usabili insieme o indipendentemente con nuove regole nelle meccaniche di gioco, aumentando difficoltà e varietà nel mazzo di generazione.
Nota che i ratti rispetto ai corvi hanno stesso numero di carte, numero di unità nelle carte e miniature, oltre a condividere il medesimo ordine di priorità nei bersagli (si potrebbero quindi anche usare con le loro stesse regole in alcune missioni).
Gli spettri sono deambulanti eliminabili solo da alcune armi, aiutano a mantenere il mazzo a un livello di difficoltà equilibrato e sono l'elemento più riuscito dell'espansione.
Il drago dà ulteriore imprevedibilità e può scombussolare i piani dei giocatori, polarizzando un po' il gioco.
Insufficiente il lato dei sopravvissuti: una macchina d'assedio per impallinare il drago, ma la balista purtroppo è OP, effetto esageratamente forte.
Buona espansione per il gioco Black Plague, che introduce due nuovi tipi di zombie (spettrali e ratti), oltre soprattutto all'imponente drago!!!
Ma niente paura, per i poveri sopravvissuti c'è da aiutarli una poderosa balista.
Aggiunge variabilità, divertimento, caciara intorno al tavolo.
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