Recensioni su Zombicide: Wulfsburg Indice ↑

Articoli che parlano di Zombicide: Wulfsburg Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Zombicide: Wulfsburg Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Zombicide: Wulfsburg: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Zombicide: Wulfsburg Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Zombicide: Wulfsburg: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
11006
Voti su BGG:
2461
Media voti su BGG:
8,03
Media bayesiana voti su BGG:
6,76

Voti e commenti per Zombicide: Wulfsburg

7,5

Una grande espansione per Zombicide Black Plague. Introduce 4 nuovi personaggi molto forti e sgravi, 2 nuove plance che contengono un nuovo elemento che sono le torri che apportano un nuovo concetto di linea di vista,  come nemici arrivano i lupi zombi e un licabominio capaci di fare fino a 3 azioni nel proprio turno quindi molto pericolosi, infine un mazzetto di nuovi oggetti e armi molto forti capaci di contrastare e bilanciare la maggiore pericolosità dei lupi. Quindi che dire una bella espansione, non ricchissima, ma comunque capace di apportare nuovi elementi e nuovi scenari ben 10. Alza il livello del gioco base per partite al cardiopalmo e che, anche se è una cosa folle, ti permetterebbe di giocare fino a 10 giocatori insieme. Certo è sempre zombicide con tutti i suoi pregi e molto difetti, zero controllo e dadi a non finire, insomma lo consiglio solo a quelli che proprio apprezzano il gioco 

8

4 sopravvissuti, 10 nuove missioni, nuovi temibilissimi nemici, 2 tessere con meccaniche innovative e nuove carte, con armi magiche per il mazzo ricerche.

Gli effetti sono di un gioco implementato in varie sue componenti, in cui lo scenario si trasforma ancora più rapidamente, vista anche la rapidità e l'insidiosità dei nemici.

Con black plague è un must have, il gioco viene accelerato e potenziato.

8

Espansione che aggiunge un pò di varietà e cattiveria al gioco base: nuovi sopravvissuti e lupi zombie che possono mettere molto in difficoltà (per non parlare del Lycabominio!).

7

Aggiunge un po' in tutti gli aspetti del gioco.

6

Nessun commento.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare