Delicat-Essen

Ovvero, ho bisogno di due mesi di ferie

Dopo la puntata guida alla fiera e a come approcciarla, non potevamo lasciare i nostri ascoltatori senza una puntata che riportasse interventi a caldo sull'esperienza "Essen 2017" e sui giochi li presentati.
Direttamente quindi dai cancelli della fiera fino ai nostri "studi" arrivano a raccontarci le loro gesta ludiche Valentina e Alberto "IGiullari" e Andrea "Killa_Priest".
Conducono Salvatore "Sava73" e Marco "Agzaroth".
Regia Cristiano "Elianto".

Commenti

Molto piacevole ascoltare un gruppo così affiatato di ospiti :-)
Complimenti ad Elianto, la puntata si sente benissimo!

 

............... Triky ...............
-=* Tana dei Goblin Siracusa *=-

Il prezzo di Keyper è fatto da Breese stesso, che non aveva furbescamente messo il prezzo retail in mostra a Essen. Si confida che poi la ristampa in previsione a Gennaio costerà meno.

//imagizer.imageshack.us/v2/300x106q90/922/O4eaM8.jpg)

E' un peccato che diate dei giudizi così trancianti dopo 2 turni di gioco adducendo motivazioni deboli e infondate, senza che neppure (come dice la ragazza nel podcast) "abbiate capito una mazza del gioco" . Che Merlin non sia un capolavoro siamo d'accordo, ma da qui a dire che è un giocaccio "senza struttura" ne corre. E' un buon puzzle game nella tradizione di Feld, e non si discosta molto dalla produzione precedente. Anzi l'ho trovato più gestibile e meno "casuale" sotto certi aspetti del suo precedente lavoro cui io lo paragono, Aquasphere, che pure mi è piaciuto. 

"...vince chi fa più punti vittoria..."

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare