Dungeons & Goblins

Radio Goblin "esplora" la categoria Dungeon Crawler

I "Dungeon Crawler" sono una categoria di giochi ampia, nella quale la stessa definizione della tipologia di gioco e appartenenza o meno alla categoria è spesso fonte di discussione tra gli appassionati del genere.

Per "esplorare" da bravi avventurieri questo mondo abbiamo chiesto il supporto di due appassionati del genere Andrea "phalanx" e Fabrizio "Linx" che, coadiuvati da un Marco "Agzaroth" in veste di ospite, ci proporranno per ogni aspetto chiave di questa categoria (estetica, esplorazione, magia etc) un titolo di riferimento.

Conduce Salvatore "sava73".

Regia Cristiano "Elianto".

Commenti

Puntata molto interessante!

Bel Poscast ...per me, deve piacere l' ambientazione, Assalto Imperiale è il miglior DC in giro...  

Cmq  Speriamo in Orcquest! ;-)

 

"L'uomo non smette di giocare quando invecchia , ma invecchia quando smette di giocare"

bellissima puntata! bravi!

Ennesima puntata interessante anche se non sono d'accordo sul finale: Descent seconda edizione, per quanto possa essere superato su tanti aspetti, dal mio punto di vista è ancora un valido punto di riferimento tra i giochi "semi-cooperativi".

Devo dire che attualmente il sistema magioco cge mi ha dato maggiori soddusfazioni finora é "Darklight: Memento Mori". Non ci vuole molto a padroneggiare la scuola di magia di ogni pg,ma soprattutto é la particolarità degli effetti che merita.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare