Bello riascoltarsi!!
:)
In questa puntata, con i nostri ospiti Elvis "Shinjy01" e Luigi "Gen0", discutiamo del progressivo aumento sul mercato di giochi che sfruttano il supporto di applicazioni e software per semplificare setup, svolgimento o addirittura gestire interi ruoli (es. Master virtuale).
Presentano Salvatore "Sava" e Marco "Agzaroth".
Regia Cristiano "Elianto".
Bello riascoltarsi!!
:)
sono d'accordo con Agz su quanto ha detto,
per me app si solo per: aiuto per setup impossibili, tutorial alla xcom e impersonificazione del master come quello di HQ... a proposito qualcuno sa quando potrà essere disponibile online?
m@
Ho giocato un solo gioco con app, citato in questo podcast e in tutte le partite che ho fatto alle Case della Follia (seconda edizione) l'app non è per niente stata invasiva: continuavamo a guardarci negli occhi e a interagire tra noi per compiere le nostre scelte. L'interazione con l'app è limitata a poche cose: le scelte le discuti al tavolo e poi le comunichi all'app. Insomma, la visione catastrofista del grigiume e della pigrizia mi è sembrata un po' eccessiva.
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.