Il gioco rappresenta combattimenti tra Wrestlers. I wrestlers rappresentati nelle schede sono caricature di wrestlers inesistenti, ognuno con i propri valori di forza, peso, potenza agilità e bravura.
Ci sono wrestlers "legali" ed "illegali". Questi ultimi hanno a loro disposizione un maggior numero di azioni che consentono di sconfiggere un avversario più facilmente, ma a rischio di essere penalizzati dall'arbitro (rappresentato da una carta azione estratta da un avversario).
i dadi da 6 nel gioco hanno una funzione banale ma importante, vanno messi sui quadratini dei danni delle carte giocatore, in modo che i tutti possano avere sempre chiaro l'ammontare dei danni
e le statistiche momentanee dell'avversario. Se il d6 si trova sulla casella 6 vuol dire che l'avversario ha 6 punti danno e la prima statistica utile ed utilizzabile è quella al numero 7.
E' possibile giocare in team, o singolarmente tutti contro tutti.
Ottimo per aspettare un giocatore ritardatario, per passare il tempo in treno andando alla Con, o terminata la partita, per sfruttare l'ultima mezz'ora insieme.
Due degli autori sono famosi per altri giochi: Bruce Harper ha sviluppano l'espansione Advanced per Civilization, Don Greenwood è stato il cuore pulsante di ASL della Avalon Hill.

Giochi collegati:
Wrasslin'Scritto da rporrini il 14/02/2005
Voto recensore:
6,8Pro:
Facile da imparare.Contro:
Non avendo grandi pretese, ci si trovano pochi difetti.Accedi per scrivere un commento
Puoi votare i giochi da tavolo iscrivendoti al sito e creando la tua classifica personale