
in che stand sara ad essen? non mi pare di aver visto matagot nella lista degli espositori
Curiosi di sapere come si creano le opere in vetro in quel di Murano?
Carlo Camarotto e Francesco Testini con Matagot, in questo gioco per (1) 2-4 giocatori della durata di 30-40 minuti che entra nella fascia Family Plus, ci mostrano come.
Due autori italiani ci portano a interpretare un mastro vetraio di Murano: raccoglieremo frammenti di vetro e ci metteremo a confronto con gli altri giocatori per diventare l'artigiano più ricco, portando così a casa la vittoria.
Ora si è pronti per giocare.
A turno ciascun giocatore dovrà seguire tre fasi in quest'ordine:
3. COMPLETARE UNA O PIÙ CREAZIONI
Partendo dalla prima carta ricevuta e scartando i frammenti mostrati in alto a sinistra, si potrà completare quella carta ponendola alla sinistra della propria plancia, ricevendo Lire pari agli spazi liberi rimasti nel proprio banco di lavoro.
Il primo giocatore che completerà sei opere darà inizio al round finale che terminerà con il turno dell'ultimo giocatore. Si conteranno le Lire e chi ne avrà di più sarà nominato sommo Maestro di Murano, e vincitore della partita.
in che stand sara ad essen? non mi pare di aver visto matagot nella lista degli espositori
in che stand sara ad essen? non mi pare di aver visto matagot nella lista degli espositori
Matagot è presente in Hall 3, stand E102. Non appare nella lista dei giochi (non so perché), ma solo nelle planimetrie delle Hall.
Grazie Gotcha per la precisa anteprima. Felice che il gioco ti piaccia.
Per chi volesse provare il gioco a Essen con me (Carlo Camarotto) e/o Francesco Testini, tutti i giorni delle fiera saremo allo stand Matagot alle 15.00, per circa un'oretta (sabato e domenica anche alle 11.00). Vi aspettiamo.
mitico Garzabibbo!
il gioco TOP per me tra quelli in uscita ad essen insieme ad A.D.E.L.E.
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.