Asta Tosta... Tocca all'Asta!

Lo storico appuntamento dell'Asta Tosta, a cura de La Tana dei Goblin, incontra un banditore d'eccezione: Marco "Alkyla" Oliva.
E per l'occasione diventa "Tocca all'Asta!"

Ho giocato a...
Manifestazioni

La formula e le finalità rimangono quelle di sempre: golosi pezzi da collezione alternati con sapiente ironia a vere e proprie "schifezze ludiche".

Dietro il divertimento, una finalità di tutto rispetto: raccogliere fondi e aiutare chi è in difficoltà.

Il beneficiario della generosità del pubblico è stata l'associazione “Villa Biancardi” di Lodi, una comunità educativa per minori che accoglie bambini dai 5 agli 11 anni, allontanati dalle famiglie a seguito di abusi, maltrattamenti e gravi incapacità genitoriali.

L'evento si è svolto all'interno degli "Asterion Gaming Days", presso l'Hotel Admiral Park a Zola Predosa (BO), lo scorso 14 giugno.

Il pubblico come sempre si è dimostrato interessato oltre che divertito, tanto che l'asta ha lasciato ben pochi pezzi invenduti.

Questi i numeri:

156 lotti raccolti e battuti

4 ore di asta con una stima di circa 250 persone presenti

146 lotti aggiudicati per un totale di 2.104 euro

311 euro in beneficenza di cui 8 donazioni spontanee, ovvero persone che hanno deciso di lasciare tutto o parte aggiuntiva della somma in beneficenza.

Niente male!

Un ringraziamento particolare va innanzitutto ad Asterion Press che ha condiviso l'evento e messo a disposizione i locali; ad Alkyla che ha trascinato il pubblico nella frenesia d'acquisto più sfrenata (alcune vere "ciofeche" hanno ottenuto un successo che rimarrà negli annali); a Jones e Simone per avere coordinato e coadiuvato l’asta, e a tutti i volontari de La Tana dei Goblin per l'aiuto tecnico e logistico.

Commenti

Bravi. Queste sono le iniziative che fanno onore all'associazione.

vogliamo sapere le ciofeche su su diteci raccontateci :D

Tanto per fare qualche nome: "Il Grande Fratello - 1° edizione", e poi "CSI", ma anche "X-Factor" e "X-Files".
E qualche "chicca" d'epoca come "L'allegro chirurgo", "L'Isola di Fuoco", o anche "Il Pranzo è Servito" e "Scommettiamo?"... insomma sono stati dei nostri anche Baudo, Corrado e Mike.

yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare