Ciao a tutti
il 28 novembre BoardGame News compie due anni. Mi sembra davvero passato pochissimo tempo da quando Rick mi contattò per chiedermi se ero interessato a partecipare, fin dall'inizio, a questa sua idea in cui davvero pochi credevano.
Direi che i due anni di notizie, articoli, anteprime e recensioni hanno superato anche le nostre più rosee aspettative facendo di BoardGame News un punto di riferimento a livello modiale per il gioco da tavolo..
Da un anno alla guida di BGN c'è Eric W. Martin, un'altra scommessa vinta. I vecchi della redazione e gli utenti gli hanno dato fiducia e credo che Eric li abbia ripagati portando BGN ancora più avanti ...
Non so se ci sia qualcosa di spettacolare in programma per il 2o anniversario ... certamente io scriverò un articolo di riepilogo di quella che fin'ora per me è stata una esperienza bellissima e che spero sia serviti ad autori ed editori Italiani, affermati ed emergenti, a farsi conoscere all'estero.
So per certo che oltre alla qualità dei prodotti, il tam tam mediatico è servito a far vedere a tutti che in Italia c'è voglia di fare e gente che sa fare bene, in campo ludico.
Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con me, mandandomi notizie, anteprime, critiche ed elogi. Spero di poter continuare a scrivere e far conoscere all'estero i nostri prodotti.
Oltre 30 autori Italiani intervistati e spero di poterne intervistare ancora per "Cosa Bolle in Pentola ?" ... il mio prossimo impegno è quello di scrivere un bell'articolo di riepilogo di quanto accaduto in Italia nel 2007, sulla falsa riga di quello fatto per il 2006 ... sperando che autori ed editori mi aiutino a non dimenticare nessuno.
Buon gioco a tutti e a presto su BGN
Liga