Bretonnia! Carica!! Torneo di Warhammer Fantasy

Il Club TreEmme sezione di Modena e Blues Brothers Modena organizzano Bretonnia! Carica!! Torneo di Fanteria scelta di Warhammer Fantasy. Il torneo si terrà a domenica 1 Febbraio 2004 presso la Polisportiva Sacca di Modena, in via Paltrinieri n°80 e si svolgerà su tre partite con inizio alle ore 09:00.

Il regolamento completo è disponibile sul sito web del Club TreEmme

Manifestazioni

Il Club TreEmme sezione di Modena e Blues Brothers Modena organizzano Bretonnia! Carica!! Torneo di Fanteria scelta di Warhammer Fantasy. Il torneo si terrà a domenica 1 Febbraio 2004 presso la Polisportiva Sacca di Modena, in via Paltrinieri n°80 e si svolgerà su tre partite con inizio alle ore 09:00.

Il regolamento completo è disponibile sul sito web del Club TreEmme

PREMI


Essendo un torneo Fanteria Scelta il vincitore guadagnerà, oltre agli altri premi il diritto di partecipare al torneo che si terrà a Roma al Quartier Generale della Games Worckshop, dove si sfideranno tutti i vincitori dei Tornei Fanteria Scelta d'Italia. Il Vincitore del Torneo di Roma, potrà partecipare al Games Day a Nothingam in Inghilterra, ospite della Games Workshop.


Sono assegnati in base alle categorie. In caso di parità si guarda sempre chi ha più punti nella categoria Miglior Generale e poi nella somma delle differenze di Punti Vittoria totalizzati. NON può essere assegnato più di un premio alla stessa persona. Vincitore Assoluto colui che ha totalizzato più punti nel Torneo



  • Il Vincitore della manifestazione: Trofeo + Scatola d’Armata di Bretonnia !

  • Miglior Armata Dipinta l’armata che verrà votata dagli arbitri come meglio dipinta: Trofeo + Scatola Reggimento di Bretonnia a scelta!                                           

  • Miglior Generale chi ha totalizzato più punti nella sezione Miglior Generale: Trofeo + Scatola Reggimento di Bretonnia a scelta!                                            

  • Armata più Caratteristica, i giudici sceglieranno l’armata con l’ambientazione/tema più originale del torneo: Trofeo + Scatola Reggimento di Bretonnia a scelta!

  • Giocatore più Sportivo è chi ha avuto la più alta somma tra le votazioni della sportività e i Modificatori più bassi ai Punti Torneo: Trofeo + Scatola Reggimento di Bretonnia a scelta!

  • Il Distruttore è il giocatore che ha realizzato la più alta somma di differenze di Punti Vittoria negli scenari del torneo: Trofeo + Scatola Reggimento di Bretonnia a scelta!

  • Miglior giocatore Under 16 è il giovine generale promessa di future vittorie: Trofeo + Scatola Reggimento di Bretonnia a scelta!

ISCRIZIONI


Il costo è di 10€ ridotti a 5€ per i soci Tremme                                                



COME ARRIVARE


Raggiungere la sede dove si svolge l'evento Bretonnia! Carica!! è abbastanza semplice, sia per chi viene da fuori che per chi abita in città ...  La manifestazione si terrà all'interno degli spazi della Polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80 a Modena.


Dall'autostrada o da fuori città. Giungendo dall'autostrada conviene uscire al casello di Modena Nord, imboccando poi la tangenziale in direzione Bologna. In questo caso l'uscita della tangenziale è la n° 9, via Canaletto; la terza laterale a destra è via Paltrinieri. Se invece arrivate in città dal casello di Modena Sud la tangenziale va imboccata in direzione Milano e l'uscita è la n° 10, Centro-Sacca; al semaforo giù dal cavalcavia girare a sinistra, prendere la prima a destra e poi ancora la prima a sinistra, via Paltrinieri. Da qualsiasi altro punto giungiate in città, via Emilia, via Giardini o altro, imboccate sempre la tangenziale seguendo le indicazioni di cui sopra. 


Dalla città. Venendo da Modena è sufficiente arrivare alla rotatoria in piazzale Bruni, nella zona della Stazione FFSS, e oltrepassare il cavalcavia; scesi dal cavalcavia imboccare l'altra rotatoria uscendo su via Canaletto. Arrivare al semaforo con via delle Suore e voltare a destra; via Paltrinieri e' la terza laterale a sinistra. Se si utilizzano i mezzi pubblici, prendere l'autobus n° 11 in direzione S.Anna e chiedere della fermata PalaRoller.


Arrivando in treno. Alla stazione di Modena fermano svariati treni diretti a, o provenienti da, Milano, Bologna e Genova, rendendo agevole raggiungerla direttamente da quasi tutta Italia. Arrivando dal triveneto, però, è necessario fermare a Bologna e cambiare poi per Modena, oppure giungere a Verona e da lì prendere uno dei treni della linea Verona-Mantova-Carpi-Modena. Giunti in stazione è sufficiente prendere l'autobus o incamminarsi a piedi (poco più di 1 Km) seguendo le indicazioni "dalla città" sopra riportate.