Nel corso della manifestazione GiocaModena, nota anche come MiniMod, che si terrà a Modena il 17 e 18 Aprile 2004, il Club TreEmme organizza il torneo di Warhammer Fantasy Battles "L'Ascia di Bastonne", di cui trovate maggiori dettagli nel seguito dell'articolo.
TORNEO RTT ORGANIZZATO DAL Club Treemme
Modena il 17 18 Aprile 2004
SU 5 PARTITE 2 IL SABATO E TRE LA DOMENICA
Eserciti da 2000 punti - Iscrizione 15 Euro ridotti a 10 per i soci Treemme
PROGRAMMA DELLE GIORNATE E INFORMAZIONI
Ecco il programma delle giornate:
Sabato 17 Aprile 14.00-14.30: Iscrizione e abbinamenti tavoli 15.00: Inizio prima partita 17.30: Fine prima partita 17.30-18.00: Pausa 18.15: Inizio seconda partita 20.45: Fine seconda partita
Domenica 18 Aprile 9.30: Inizio terza partita 12.00: Fine terza partita 12.00-13.00 pausa pranzo 13.15:inizio Quarta partita 15.45 : Fine quarta partita 15.45 -16.15: pausa 16.30 :inizio Quinta partita 19.00:fine Quinta partita 19.15-19.45:
Premiazioni. Si ricorda che è necessario cercare di terminare la propria partita entro il tempo limite indicato (due ore e mezza a partita). Si ricorda inoltre che durante la pausa tra la prima e la seconda partita ( Sabato) verranno attribuiti i punti pittura e background, ed è quindi obbligatorio lasciare il proprio esercito schierato sul tavolo di gioco insieme alla propria lista dell’’esercito ed eventuale background.
SCENARI
Gli scenari vi verranno comunicati il giorno del torneo
PREMI
1° Classificato: Biglietto per il Grand Tourament Final +La mitica, l’unica , l’inimitabile " Ascia di Bastonne"+ Maglietta + Attestato +Trofeo+Materiale GW
2°Classificato: Maglietta + Trofeo+Materiale GW
3°Classificato: Maglietta + Trofeo+Materiale GW
Giocatore più sportivo: Trofeo+Attestato+Materiale GW
Migliore armata dipinta: Grifone d'Argento+Attestato+Materiale GW
Miglior Generale: Trofeo+Attestato + Pila di Teschi+Materiale GW
Miglior Giocatore Under 16:Trofeo+Materiale GW
REGOLAMENTO
Poiché questo torneo è riconosciuto ufficialmente dalla GW Italia, si applicherà il regolamento ufficiale nella sua versione più aggiornata REPERIPILE E SCARICABILE A QUESTO INDIRIZZO: http://it.games_workshop.com/pc/tournaments/rogue_trader_rules.htm
Registrazione delle Partite: Appena terminate il vostro scontro calcolate i punti torneo e i punti battaglia che vi spettano; scrivete i risultati nelll’’apposito modulo che vi sarà consegnato a inizio giornata e consegnatelo all'arbitro. L’’arbitro si occuperà di registrare i vostri risultati in seguito.
Per informazioni mimmo@treemme.org
COME ARRIVARE
Raggiungere la sede dove si svolge il torneo è abbastanza semplice, sia per chi viene da fuori che per chi abita in città ... La manifestazione si terrà all'interno degli spazi della Polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80 a Modena.
DALL'AUTOSTRADA o DA FUORI CITTA'. Giungendo dall'autostrada conviene uscire al casello di Modena Nord, imboccando poi la tangenziale in direzione Bologna. In questo caso l'uscita della tangenziale èè la n 9, via Canaletto; la terza laterale a destra è in via Paltrinieri. Se invece arrivate in città dal casello di Modena Sud la tangenziale va imboccata in direzione Milano e l'uscita è la n 10, Centro-Sacca; al semaforo giù dal cavalcavia girare a sinistra, prendere la prima a destra e poi ancora la prima a sinistra, via Paltrinieri. Da qualsiasi altro punto giungiate in città, via Emilia, via Giardini o altro, imboccate sempre la tangenziale seguendo le indicazioni di cui sopra.
DALLA CITTA'. Venendo da Modena è sufficiente arrivare alla rotatoria in piazzale Bruni, nella zona della Stazione FFSS, e oltrepassare il cavalcavia; scesi dal cavalcavia imboccare l'altra rotatoria uscendo su via Canaletto. Arrivare al semaforo con via delle Suore e voltare a destra; via Paltrinieri e' la terza laterale a sinistra. Se si utilizzano i mezzi pubblici, prendere l'autobus n 11 in direzione S.Anna e chiedere della fermata PalaRoller
ARRIVANDO IN TRENO. Alla stazione di Modena fermano svariati treni diretti a, o provenienti da, Milano, Bologna e Genova, rendendo agevole raggiungerla direttamente da quasi tutta Italia. Arrivando dal triveneto, peròò2, èè necessario fermare a Bologna e cambiare poi per Modena, oppure giungere a Verona e da lìì prendere uno dei treni della linea Verona-Mantova-Carpi-Modena. Giunti in stazione èè sufficiente prendere l'autobus o incamminarsi a piedi (poco piùù di 1 Km) seguendo le indicazioni "DALLA CITTA'".