Circolo OverTime: iniziative di Novembre

Altre Associazioni e Club

Riceviamo e più che volentieri pubblichiamo una comunicazione di Vincenzo Spina (staff OverTime), al quale vanno tutti i nostri auguri per una rapida convalescenza dopo l'incidente che lo ha recentemente costretto ad un periodo di inattività.


La comunicazione riguarda le iniziative OverTime per il mese di Novembre, un calendario ricco di eventi che certamente merita la vostra attenzione.

Riceviamo e più che volentieri pubblichiamo una comunicazione di Vincenzo Spina (staff OverTime), al quale vanno tutti i nostri auguri per una rapida convalescenza dopo l'incidente che lo ha recentemente costretto ad un periodo di inattività.


La comunicazione riguarda le iniziative OverTime per il mese di Novembre, un calendario ricco di eventi che certamente merita la vostra attenzione.


Cari Soci,
il periodo negativo sembra aver iniziato la sua parabola discendente. Dopo il mio incidente, che mi ha tenuto parzialmente distante dagli impegni e che mi ha costretto a rallentare molti progetti in corso, lo Staff di Overtime è pronto ad offrirvi un Novembre in grande spolvero.
 
20/23 Novembre: CHI VUOL ESSERE OVERTIME a Expocartoon
Intanto, ci piace informarvi del fatto che Vincenzo Spina sarà ad Expocartoon, presso l'Hotel Ergife (sull'Aurelia), dal 20 al 23 Novembre, intenzionato a ripresentare il più divertente dei quiz sportivi, ossia "Chi vuol essere Overtime" in cui, come al solito, sarà possibile vincere buoni consumazione per il locale stesso. Inutile che chi è già Socio si presenti, perchè non sarà ammesso a giocare. Ma se volete riferire la notizia ai Vostri amici, ci sarà anche per loro la possibilità di farsi valere!
 

24 Novembre: LA PARTITA DEL SECOLO (spettacolo sportivo-teatrale, dalle 22.00)


Dopo il buon successo registrato da “Il mito del Vecio”, presentato da Vincenzo Spina prima della chiusura estiva, Overtime propone un nuovo spettacolo, “La partita del secolo”, legato al più famoso match della nazionale italiana di calcio, la mitica sfida con la Germania, semifinale dei Campionati del Mondo del 1970.


Anche stavolta Vincenzo cercherà di farvi rivivere le emozioni di quella straordinaria notte italiana, attraverso scenette, aneddoti, suoni e musiche del Campionato del Mondo in generale e di quell’incontro in particolare.


Al termine dello spettacolo, sugli schermi di Overtime verrà trasmessa l’intera partita Italia-Germania, per permettervi di rivivere al meglio quanto solo ascoltato dal racconto dello show.
Consigliatissima la prenotazione!!!
 
25 Novembre: TORNEO DI VIRTUA TENNIS su Ps2 (dalle 22.00)
Martedì 25 novembre, dalle ore 21.30, si terrà la seconda edizione del torneo di Virtua Tennis. Chiunque sia interessato a partecipare al torneo e desideri confrontarsi con i tennisti virtuali di Overtime, è pregato di contattarci via mail e di fornire in anticipo il pagamento della quota del torneo stesso (ossia 5 euro).
 
26 Novembre: TORNEO DI MUNCHKIN in italiano (dalle 21.30)

Mercoledì 26 novembre ci scateneremo in un torneo di Munchkin, in cui a prevalere sarà solo il giocatore più “rosikone”. I tavoli saranno composti da 5 persone, e confidiamo di riuscire a comporne almeno 4. Dopo una partita di eliminatorie con l’edizione base in italiano, i migliori classificati dei singoli tavoli potranno affrontarsi in una micidiale finale con l’edizione in inglese, comprensiva di seconda e terza espansione, per una sfida senza esclusione di colpi.


Le prenotazioni devono essere fatte per e-mail e poi tramite anticipo della quota di iscrizione, che sarà, come di consueto, di 5 Euro. Anche in questo caso, come premio, verranno dati dei buoni acquisto ma, nel rispetto del principio di Munchkin (che prevede un unico assoluto vincitore a cui viene concesso di deridere gli avversari), sarà previsto un unico premio, esclusivamente per il primo classificato.
 
30 Novembre: TORNEO DI WINNING ELEVEN 7 su Ps2 (dalle 10.30)
Domenica 30 novembre, dalle ore 10.30, si terrà il consueto torneo di Winning Eleven 7, giunto ormai alla sesta edizione ufficiale. Nel caso in cui, tra i Soci, ci siano persone interessate ad aggregarsi ai partecipanti al torneo, sono pregati di contattare via mail lo Staff di Overtime e di fornire in anticipo il pagamento della quota del torneo stesso (ossia 5 euro).
 
*** Un paio di piccole aggiunte informative ***
 
La prima è che, il giorno 10 dicembre 2003, il Presidente di Overtime, Vincenzo Spina, compirà la bellezza di 29 anni, avvicinandosi così ad una soglia fatidica.

Per esorcizzare tale terribile sciagura, tutti i Soci sono invitati a presenziare alla serata di frizzi e sollazzi. Per tutti, un buono per una consumazione gratuita, la possibilità di servirsi al buffet offerto da Overtime e la chance di vincere la “lotteria sportiva” che si terrà attorno alla mezzanotte.


Regola per partecipare: per facilitarvi nella scelta dell’eventuale regalo, sappiate che, come nella migliore tradizione sportiva di Overtime, chi non si dimostrerà un appassionato di sport non potrà metter piede nel locale. Pertanto, ogni invitato dovrà presentarsi con un regalo (di valore minimo pari a un euro), legato in qualche modo al mondo dello sport. Lasciate andare la fantasia: libri, videocassette, articoli sportivi, album dei calciatori, attrezzatura sportiva, e soprattutto gadgets, gadgets, gadgets…Più gli oggetti saranno astrusi, fantasiosi, intriganti, più la vostra birra sarà buona…


 


La seconda è che Overtime si sta muovendo per provare ad offrire ai Soci un Capodanno all'insegna dello sport, delle risate e di un grasso, sano divertimento. Sarà una serata di cena vera e propria, dove lo Staff farà del suo meglio per farvi star bene. I costi dovrebbero aggirarsi attorno ai 40 Euro a persona in caso di cena, e di 15 Euro a persona in caso di arrivo dopo mezzanotte e mezza (ovviamente con consumazione). Rimarremo certamente aperti almeno fino alle sei del mattino, quindi siate pronti al peggio!


Quello che ci piacerebbe sapere è da un lato, ad occhio e croce, quante siano le persone presenti al Capodanno di Overtime (anche per regolarci sulle spese) e, dall'altro, se avete qualche idea in particolare che, in occasione della speciale ultima notte dell'anno, vorreste vedere realizzata.


 


Per stavolta abbiamo concluso...Arriverà una seconda mail informativa dedicata fondamentalmente agli sportivi praticanti...


Per il resto, vi aspettiamo numerosi!!


 


Un caro saluto a tutti, Vincenzo Spina (Overtime Staff)