Comunicazione Variazione Caporedattore​

Il Consiglio della Tana dei Goblin, riunitosi la scorsa settimana, ha deciso quasi all'unanimità di virare la linea editoriale su un'informazione più alla portata di tutti.

Articoli
Tana dei Goblin

Ciao a tutti,

la presente comunicazione è a nome del Consiglio Direttivo de La Tana dei Goblin per diffondere un’importante decisione che diventerà operativa a partire da domani.

Come sapete non capita spesso che il Direttivo TdG scriva sul sito, ma in questa occasione abbiamo deciso di segnalare questo importante cambiamento, in quanto riteniamo che le circostanze lo impongano.

La missione della Tana è sempre quella di promuovere, favorire ed espandere il gioco intelligente, anche tramite discussioni online di tutti gli argomenti inerenti il gioco in ogni suo aspetto, argomento diventato centrale nell’ultimo periodo nel quale il “gioco parlato” si è molto spesso sostituito al “gioco giocato” per i motivi che tutti purtroppo ben conosciamo. Questo allargamento della platea e del pubblico ha comportato l’ingresso di molti nuovi giocatori ed appassionati sul sito della Tana dei Goblin, sovente in cerca di suggerimenti e desiderosi di conoscere, imparare, ascoltare. Giocatori che non sempre sono abituati a confrontarsi solo con giochi per hard gamer, ma in moltissimi casi apprezzano maggiormente giochi più semplici, immediati, conosciuti da tutti e di grande diffusione presso il grande pubblico.

Il caporedattore Tullaris
Il caporedattore Tullaris
Abbiamo quindi deciso di sollevare dall’incarico di caporedattore Agzaroth, grande giocatore e ottimo autore di articoli, ma che purtroppo ha ripetutamente colpito con i suoi commenti e le sue provocazioni giochi e giocatori non ritenuti all’altezza, causando continue rimostranze e lamentele che non possono più rimanere inascoltate.

La nostra scelta è di assegnare tale incarico ad un volto nuovo, qualcuno che possa prendere il testimone e portare la realtà de La Tana dei Goblin ancora avanti e oltre, al di là di pregiudizi e divisioni, qualcuno che nell’ultimo periodo si è molto speso, lavorando in silenzio senza chiedere riconoscimenti, ma mettendoci il cuore e l’anima. Questo qualcuno è Tullaris. Molto è stato fatto, ma molto di più poteva e doveva essere fatto. Contestualmente la direzione del The Goblin Show viene affidata a Fedellow, che avrà il compito di presentare alla Tana dei Goblin tutta il nuovo caporedattore. 

Ringraziamo quindi Agzaroth per tutto quello che ha fatto in questi anni, invitandolo a rimanere e contribuire con i suoi interventi, ed accogliamo Tullaris nel suo nuovo ruolo augurandogli un grande in bocca al lupo.

Il Presidente Jones

Commenti

Grazie Agzaroth, di tutto cuore.
Ricordati comunque che a Radio Goblin ci sarà sempre posto per te.

Buon Pesce d'Aprile a tutti!

Bel pesce d'aprile! 

un colpo al cuore...spero non sia così (senza nulla togliere a Tullaris)!

Per punizione lo costringerei a giocare ripetutamente a tutti i giochi che ha stroncato alternandoli a Monopoli e Risiko!

Grazie per avermi ricordato che giorno è oggi ed avermi regalato un sorriso.

La cosa che fa più ridere è che qualcuno forse ci sperava davvero 🤣🤣

Un'informazione più alla portata di tutti? Col caxxo, devono soffrire per imparare 😁

 

 

Riceverete notizie dal mio avvocato e anche dal mio pescivendolo

Potevate aspettare il pomeriggio per dire che non è proprio 

Verrai incatenato ad un tavolo e potrai giocare solo a hotel, la domenica potrai scegliere tra Monopoli o il gioco dell'oca! 😂

Pensavo che il pesce di aprile fosse l'articolo su Lacerda

Ringrazio il Consiglio Direttivo per il grande onore che mi è stato concesso e confermo il mio massimo impegno per far si che tutti i giochi abbiano la dignità che gli spetta.

@Agzaroth ovviamente sei il benvenuto nella squadra.

Tullaris scrive:

Ringrazio il Consiglio Direttivo per il grande onore che mi è stato concesso e confermo il mio massimo impegno per far si che tutti i giochi abbiano la dignità che gli spetta.

.... tutti 😀

 

Grazie per questo importante comunicato

😂😂😂😂

 

era ora! fatelo pure frustare! :D 

Hahahahaha

Bello scherzo e bello anche il logo del Goblin Show con Fedellow "Caylus Uber Alles", bravi!

Infinitejest scrive:
Hahahahaha
Bello scherzo e bello anche il logo del Goblin Show con Fedellow "Caylus Uber Alles", bravi!

Occhio di falco: l'easter egg sgamato subito.

Ho realizzato la data di oggi solo a metà articolo...

Quasi ci cascavo :)

XDXD

"So long, and thanks for all the fish" è stato il primo commento delle bimbe di Agza alla notizia!

Oh! Era ora cavolo! Da mò che lo dico!

Siiiii bruciamo tutti gli articoli di agz!

Per un attimo mi è preso un colpo ! Poi mi sono ricordato che giorno è oggi....

Non si scherza su ste cose ^_^

 

Tullaris ottima scelta comunque ;-)

spero che Agz abbia comunque un suo spazio, io lo seguirò là... in questo modo sarà ancora più libero di esprimersi come gli pare.

edit. no aspè... pesce?

Il re è morto, lunga vita al re!

rikicorgan scrive:

Il re è morto, lunga vita al re!

Il re dei filler!

Rassegna stampa

Lacerda, raggiunto al telefono per un commento relativo alla notizia, ha risposto "f*uck yeah!"

Eric Lang su twitter ha già proposto l'abbattimento di tutte le statue di Agzaroth e la promozione di un redattore che rappresenti la quota degli amanti  della trap

Ma che scherzone!
Comunque vorrei approfittare per dire che grazie alla linea editoriale di Marco (scusate, ma a me 'sti nick proprio non vanno giù) la Tana (almeno nella sua propalazione mediatica) si è molto "popolarizzata". Auspico che tale processo si sviluppi ulteriormente, seguendo il trend sempre più attuale di avvicinamento ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.
In questo un contenitore del genere è importante e vitale, soprattutto rispetto al proliferare di canali, diciamo, non sempre così "aperti" ed estesi per lessico e contenuti.
Qui, finalmente, troviamo il profondo, lo specifico ma anche il generale ed il leggero: cose che non guastano, anzi.
Grazie Direttivo e grazie al grande ed iperattivo Marco! 
 

Maledetti! C'ero cascato con tutte le scarpe e già stavo per insultarvi! :D
Abbasso il buonismo! Viva le recensioni cattive! Viva Agz!

Bello scherzo ma quelli che gli fece Sava per  Radiogoblin e che finì a sporconate e sirene di beeeep resta indimenticabile. Anzi ora vado a riascoltarmelo

Thegoodson scrive:

Bello scherzo ma quelli che gli fece Sava per  Radiogoblin e che finì a sporconate e sirene di beeeep resta indimenticabile. Anzi ora vado a riascoltarmelo

link please!

per un istante mi sono sentito sperso.. :)

Evviva! Finalmente ci liberiamo di quel puzzone.

ERA ORA!

BASTA 7.1!

 

Wow... Ci voleva questa sterzata!

Il REdattore è morto, lunga vita al REdattore! 

 

CapitanSparrow88 esce dal gruppo.... ah era uno scherzo?! CapitanSparrow88 rientra nel gruppo! 
(Mai comprato un gioco senza cercare cosa Agzarot ne pensasse 😂😂)

Nonostante abbiate scritto una cosa che mi avrebbe dovuto insospettire perché non corrisponde allo stile di Agzaroth (" ma che purtroppo ha ripetutamente colpito con i suoi commenti e le sue provocazioni giochi e giocatori non ritenuti all’altezza, causando continue rimostranze e lamentele che non possono più rimanere inascoltate") ci sono cascato 😨  ..... poi pero' ho potuto tirare un sospiro di sollievo 😅. Bello scherzo, Jones 😁. 

A futura memoria, confermo che si è trattato di uno scherzo d'aprile, Agzaroth rimane saldamente al suo posto di capo redattore, ruolo che gli calza a pennello e che non sarei degno di ricoprire.

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato per lo scherzo.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare