Nel ringraziare Raven per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e per aver fatto "veleggiare TdG fino al ventennale" non posso che essere felicissima per questo nuovo ruolo di Jones, carissimo amico e persona a cui voglio molto bene.
Tutti sanno quanto Jones tenga alla tana, quindi la scelta è stata naturale e fortemente voluta ora che i tempi ci sono sembrati maturi per un cambio al comando.
In bocca al lupo anche ad Agzaroth per questa nuova avventura. Il suo ingresso nel consiglio è la conferma che persone valide e capaci prima o poi vengono notate e apprezzate.
Un grazie di cuore anche a Babs per aver accettato di ricoprire un ruolo tanto importante quanto impegnativo.
In ogni caso... buon gioco a tutti e divertitevi! :)
Nell’ambito del processo di ricambio generazionale e per mantenere un costante elemento propulsivo, il Consiglio Direttivo - su mia iniziativa (in realtà sono stato prima blandito e poi apertamente minacciato)- ha chiesto ai soci dell’associazione di considerare la nomina a presidente della Tana di Claudio “Jones” Padovani.
Jones è una colonna portante della Tana da più di una decade oramai, da tempo nel Consiglio Direttivo e responsabile dei rapporti con le affiliate (il cuore pulsante della promozione del gioco sul territorio).
Personalmente, oltre ad un'amicizia forte di tanti anni, ho una grande stima di Jones ed ho sempre pensato a lui come degno successore non tanto del sottoscritto, quanto di The_Goblin.
Ciò posto, con un agguato degno dei migliori pelleverde, durante la cena del ventennale ho convocato una riunione estemporanea dell’associazione (avendo tutti i fondatori in un unico luogo nello stesso momento…e quando mi ricapita) e ho chiesto di votare la nomina di Claudio a Presidente del Consiglio Direttivo. Il poverino non se lo aspettava!
È dunque con verdognolo piacere che comunico le mie dimissioni da Presidente e la nomina di Claudio “Jones” Padovani a Presidente.
Possano Gork e Mork avere pietà di noi…
Ecco il video che testimonia il grande evento
Ciò detto, con uguale soddisfazione comunico che il Consiglio Direttivo ha cooptato Marco “Agzaroth” Fregoso come membro aggiunto.
Agzaroth non solo è figlio della linea verde della Tana, ma si è veramente “spaccato in due” per supportarci in questi ultimi anni con un lavoro incessante e altamente considerato (per quanto possa essere considerato un goblin) da tutti noi del Consiglio e dai membri della Tana in generale. Un grande benvenuto, dunque, anche ad Agzaroth.
Infine, last but not least, finalmente abbiamo un collegio dei Probi Viri a pieno regime.
Babs ha infatti accettato di unirsi agli altri membri. Raramente ho incontrato persone di una lealtà ed equilibrio pari a Babs e ci è sembrata la scelta più giusta. Siamo molto contenti e, sperando che il Collegio lavori il meno possibile (vuol dire che va tutto bene), mi conforta sapere che le persone che lo compongono hanno tutte un profilo di eccellenza.
Ah, quasi dimenticavo... il sottoscritto rimane nel Consiglio con la delega al legale. Non vi libererete del Dark Goblin così facilmente!
Potete trovare ulteriori foto dell'evento del ventennale qui: https://www.facebook.com/LaTanaDeiGoblin/photos/?tab=album&album_id=1574447062595453
Bona Te Vada
Ernesto Raven - ex presidente de La Tana dei Goblin