Il consiglio direttivo TdG si rinnova!

Cari amici, si è appena chiusa la GobCon Deluxe dei 20 anni e – oltre alla consueta abbuffata di gioco, di lazzi e di incontri di Goblin da tutta Italia (da Siracusa a Trento!) – ci sono delle novità che voglio condividere con tutti voi e con la community allargata del sito.

Notizie
Tana dei Goblin

Nell’ambito del processo di ricambio generazionale e per mantenere un costante elemento propulsivo, il Consiglio Direttivo - su mia iniziativa (in realtà sono stato prima blandito e poi apertamente minacciato)- ha chiesto ai soci dell’associazione di considerare la nomina a presidente della Tana di Claudio “Jones” Padovani.

Jones è una colonna portante della Tana da più di una decade oramai, da tempo nel Consiglio Direttivo e responsabile dei rapporti con le affiliate (il cuore pulsante della promozione del gioco sul territorio).

Personalmente, oltre ad un'amicizia forte di tanti anni, ho una grande stima di Jones ed ho sempre pensato a lui come degno successore non tanto del sottoscritto, quanto di The_Goblin.

Ciò posto, con un agguato degno dei migliori pelleverde, durante la cena del ventennale ho convocato una riunione estemporanea dell’associazione (avendo tutti i fondatori in un unico luogo nello stesso momento…e quando mi ricapita) e ho chiesto di votare la nomina di Claudio a Presidente del Consiglio Direttivo. Il poverino non se lo aspettava!

È dunque con verdognolo piacere che comunico le mie dimissioni da Presidente e la nomina di Claudio “Jones” Padovani a Presidente.

Possano Gork e Mork avere pietà di noi…

Ecco il video che testimonia il grande evento

Ciò detto, con uguale soddisfazione comunico che il Consiglio Direttivo ha cooptato Marco “Agzaroth” Fregoso come membro aggiunto.

Agzaroth non solo è figlio della linea verde della Tana, ma si è veramente “spaccato in due” per supportarci in questi ultimi anni con un lavoro incessante e altamente considerato (per quanto possa essere considerato un goblin) da tutti noi del Consiglio e dai membri della Tana in generale. Un grande benvenuto, dunque, anche ad Agzaroth.

Infine, last but not least, finalmente abbiamo un collegio dei Probi Viri a pieno regime.

Babs ha infatti accettato di unirsi agli altri membri. Raramente ho incontrato persone di una lealtà ed equilibrio pari a Babs e ci è sembrata la scelta più giusta. Siamo molto contenti e, sperando che il Collegio lavori il meno possibile (vuol dire che va tutto bene), mi conforta sapere che le persone che lo compongono hanno tutte un profilo di eccellenza.

Ah, quasi dimenticavo... il sottoscritto rimane nel Consiglio con la delega al legale. Non vi libererete del Dark Goblin così facilmente!

Potete trovare ulteriori foto dell'evento del ventennale qui: https://www.facebook.com/LaTanaDeiGoblin/photos/?tab=album&album_id=1574447062595453

Bona Te Vada

Ernesto Raven - ex presidente de La Tana dei Goblin

Commenti

Nel ringraziare Raven per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e per aver fatto "veleggiare TdG fino al ventennale" non posso che essere felicissima per questo nuovo ruolo di Jones, carissimo amico e persona a cui voglio molto bene.
Tutti sanno quanto Jones tenga alla tana, quindi la scelta è stata naturale e fortemente voluta ora che i tempi ci sono sembrati maturi per un cambio al comando.
In bocca al lupo anche ad Agzaroth per questa nuova avventura. Il suo ingresso nel consiglio è la conferma che persone valide e capaci prima o poi vengono notate e apprezzate.
Un grazie di cuore anche a Babs per aver accettato di ricoprire un ruolo tanto importante quanto impegnativo.
In ogni caso... buon gioco a tutti e divertitevi! :)

Si scopre più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione.
//goo.gl/kwCiyj)

Un applauso per Jones:) ce lo aspettavamo:)

Per Agzaroth che dire?

Ricordo quando la redazione della TdG era ancora in uno stadio embrionale e proposi di accogliere un giovane di belle speranze:)

Tempo ne e' passato:) Accanto ai complimenti fatti di persona mi sento di dire pubblicamente due cose che reputo importanti:

-e' il giusto riconoscimento dell'attivita' redazionale della Tana dei goblin, importante al pari di tutte le altre;

-e' il riconoscimento del merito e dell'impegno

Avanti!

 

Auguri per un ottimo lavoro a tutti!

 

Preferiti
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Giforian&numitems=10&header=1&text=title&images=small&show=top10&imagepos=left&inline=1&showplaydate=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)
Giocati
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Giforian&numitems=10&header=1&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=right&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Tanti Auguri alla nostra cara Tana, capace sempre di rinnovarsi ma di rimanere, nello spirito, la stessa!

In bocca al lupo a tutti! :)

RòmeNdil (goblin chierico), ultimamente ho giocato a "solo giochi belli ®":
//goo.gl/163wiY)
"L'importante non è né vincere, né partecipare: è divertirsi, davvero!"

Bene! Bravi! Lunga vita a Jones! (ma non è un vampiro?) Lunga vita alla Tana! Per Camelot! (forse mi son fatto prendere la mano...)

//esigarettaportal.it/sign/sign.php?n=rporrini&g=31&m=1&a=1981&d=30&c=0,75)
Calcolo fatto sul prezzo di 1500 lire a pacchetto.

Sono felicissima per entrambi! 

Due Goblin eccezionali, che danno da sempre corpo ed anima alla Tana. 

Grazie per l'impegno e buon lavoro :)

Quando smetti di giocare non sei adulta. Sei spenta

Un grosso in bocca al lupo a tutti e tre ed i dovuti ringraziamenti a Ernesto per il lavoro fin qui svolto e che svolgerà ancora in altra veste.

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Maxibon&numitems=10&header=1&text=title&images=medium&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Che bella festa quella del ventennale! E poi "l'agguato" di Raven con elezione estemporanea di Jones è stato degno del migliore X Factor  ;-)

Grazie ai fondatori, che hanno inventato la Tana e le hanno dato lo spirito che ben conosciamo.

Grazie a Raven per averci portato fin qui superando momenti difficili del sito e della comunità.

In bocca al lupo a Jones (e un abbraccio che solo lui può capire) perché l'impegno che ogni giorno dimostra è veramente senza fine a dispetto delle difficoltà.

In bocca al lupo ad Agzaroth perché la redazione è un pilastro ormai irrinunciabile del sito (bravi tutti i redattori!).

In bocca al lupo a Babs, che stimo moltissimo, e sono sicura saprà garantire il corretto svolgimento delle nostre attività insieme agli altri Probi Viri.

 

Sono veramente contenta di quello che è oggi la NOSTRA TANA.

Stiamo facendo la storia del gioco da tavolo in Italia, avanti così!

 

bubu

yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...

Non so da che parte cominciare.

Bravo Raven che ha preso le redini de La Tana in un momento di passaggio, concluso con un agguato degno del peggior Dark Goblin, regalando a tutti un momento di intensa emozione

Bravo Agzaroth (di persona ti chiamerò comunque Marco, non sono capace di pronunciare il tuo nick!), che ha fatto un gran lavoro e ha saputo trasformare in un gioello inestimabile la nostra redazione (bravi tutti!)

Brava Babs, che assume un incarico dove la "vedo benissimo"! La stimo e la apprezzo tantissimo, conosco sia la sua capacità di sintesi sia la sua concretezza, nonché l'impegno e la "carica" che mette in qualsiasi incarico... Andrai alla grande! -__^

Bravi a tutti i Fondatori, vi conosco da tanti anni (10!) e insieme alla voglia di giocare, ho visto crescerein voi e chi vi circonda l'affetto per vostra "figlia", La Tana, che avete creato ben 20 anni fa e che ora avete affidato a chi sapete che la ama e la amerà quanto voi

E infine... Bravo Jones, il nostro nuovo Presidente, che è riuscito a dimostrare a tutti che quando si crede in qualcosa, ci si impegna e si lavora (senza aspettarsi niente in cambio), si ottengono grandissimi risultati. Chi lo conosce sa che vedrà questo "arrivo" come un nuovo "inizio", che accetterà e lancerà nuove sfide, che non diminuirà il suo amore per La Tana... Bravo, Mr. President, nessuno sarà mai più felice e più orgoglioso di me per questo traguardo.

Della lunga storia della Tana dei Goblin, ho avuto la fortuna di conoscerne solo un pezzo.

Ma che pezzo!

E ascoltare il podcast in cui si racconta la storia di questo infinito, splettacolare gruppo, mi ha fatto desiderare di esserci stata fin dal principio.

L'entusiasmo e la passione sono contagiosi, palpabili e nel mio piccolo, l'ho toccato con mano in questi ultimi anni.

Ho anche avuto il privilegio di conoscere, anche se solo per una serata, una buona parte dei Goblin d'Italia, giunti da ogni dove per il matrimonio di Jones e Vania.

Serata indimenticabile.

Tutto questo per dire che non ho mmai incrociato una realtà tanto folle e verdognola! :D

La nomina di Jones suppongo abbia sorpreso più lui che tutti noi, perché per chi lo conosce, non poteva esserci uno sviluppo più naturale.

Grossi auguri anche ad Agzaroth e Babs per i nuovi incarichi.

È sorprendente vedere una Tana così viva, così intensa e sempre proiettata al futuro con un'energia inestinguibile.

E sono fiera di farne parte, nel mio piccolo.

Lunga vita ai Goblin!

//www.dragonisland.it/admin_area/sheyraen/sheysd.png)Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa

Jones è stato il primo goblin che ho conosciuto quando mi sono presentato per la mia prima volta alla Play, dopo che avevo dato la disponibilità per l'area prestito. Fu estremamente facile legare immediatamente con lui e al contempo rimasi colpito dalla sua energia: non stava fermo un secondo, dirigeva il prestito come fosse un'operazione militare ;) Ci ha sempre messo anima e corpo e questo è il risultato. Complimenti, Claudio! (e rispondendo alla tua domanda sì, me l'aspettavo ;p )

I miei complimenti pure a Marco Agz, fa davvero un ottimo lavoro come caporedattore e grazie alla sua guida nello scorso 2016 ho letto alcuni tra i migliori pezzi mai visti qua sulla Tana ( e pure fortemente discussi, diabolico!). Sono convinto sia stata un'ottima scelta da includere nel direttivo.

Complimenti pure a Babs, non la conosco di persona ma l'aver messo in piedi e seguito la TdG di Milano per tutti questi anni non dev'essere stata cosa da poco e testimonia il duro lavoro.

Infine un grazie ad Ernesto Raven, per tutto il lavoro svolto ad oggi!

Il ringraziamento più grande va però alla Tana tutta, mia verde famiglia virtuale. Ora puntiamo al primo quarto di secolo TdG!!!

Auguri a tutti!!! Sono nuovissimo e praticamente non conosco nessuno ma SENTO lo spirito che c'è in questa comunità ed è veramente coinvolgente, entusiasmante e piacevole. Spero di riuscire a conoscere sempre più persone e vi seguo spesso.

In bocca al lupo a tutti e buon lavoro!

I miei migliori auguri e ringraziamenti sentiti di cuore a tutti i pelleverde, in specialmodo a chi consente ogni giorno di vivere una Tana così vivace e di altissimo livello!

Già agli inizi della sua fondazione, avevo sentito parlare della TDG da alcuni amici e speravo prima o poi di farne parte.....nel tempo sono passato per altre passioni ed interessi (...... :D)

Da alcuni mesi ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere persone meravigliosamente disponibili, gentili e simpatiche presso la Tdg di Lodi che mi hanno aperto un mondo (e che Mondo!).

Non è sicuramente un caso se il mitico Jones ha un ruolo chiave fino ad essere il nostro Presidente! a cui faccio i migliori auguri ed un calorosissimo in "bocca al lupo" ringraziando anche tutte le altre importantissime cariche gobliniane....

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona le altre mitiche persone che hanno ideato, fondato e portato avanti fino ad oggi la nostra Tana, ma spero tanto un giorno di poter loro stringere la mano e ringraziarli per la loro straordinaria e verdissima passione ;)

GRAZIE!

Grazie di cuore a tutti per la fiducia ed i complimenti!

Non è certo un testimone facile da raccogliere, ma farò di tutto per fare bene quanto chi mi ha preceduto e, soprattutto, mi auguro di riuscire mantenere vivo sempre l'entusiasmo e la passione che traspare dai vostri messaggi e trasmetterli a molti altri futuri goblin!

In bocca al lupo anche da parte mia ad Agzaroth e Babs e avanti tutta verso i trent'anni!

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

In bocca al lupo a tutti. In particolare a Claudio. Magari ci si ribecca alla prossima Play.

Grazie a tutti e congratulazioni a Jones e Agzaroth!

grazie a tutti e in bocca al lupo a noi ;)

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

Mi unisco ai complimenti per le nuove nomine e faccio a tutti l'augurio di continuare a mantenere La Tana il posto meraviglioso e speciale che è per tutti noi.

Se cadi sette volte, rialzati otto

E' proprio vero che l'eccellenza la fanno le persone e non le etichette.

Nel consiglio trovo TUTTE persone che stimo, complimenti ai nuovi (grande Babs! e grande Agzaroth!) grande al mitico, unico e inimitabile (per fortuna hihi) e carissimo amico Jones (di cui vado fiero della nomina!), ma vorrei fare i complimenti a chi nel consiglio c'e' già per il LAVORO immane che fanno da anni, qundi complimenti Pupina, complimenti Sava, complimenti a Raven!  e complimenti ai padri pellegrini fondatori ehehehe  (Lobo, SdP e The Goblin)

CHe famiglia..stupenda...BRAVI DAVVERO A TUTTI!

E via per i prossimi 20anni di GOBLIN!

 

 

 

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare