[Editoriale] La Tana riparte (anche) da noi

 
 
Oggi viene inaugurata una nuova sezione del forum: Redazione TdG – Spazio Aperto.
Visitatela e scoprirete che la Redazione apre le porte a chiunque voglia collaborare, per proporre  tante idee e novità, ma cerca anche nuovi e vecchi contributi scritti.
 
Leggete il resto dell'articolo per scoprire cosa bolle in pentola!
 
Notizie
Tana dei Goblin
Oggi viene inaugurata una nuova sezione del forum: Redazione TdG – Spazio Aperto.
Visitatela e scoprirete che la Redazione apre le porte a chiunque voglia collaborare, per proporre  tante idee e novità, ma cerca anche nuovi e vecchi contributi scritti.
 
Ci sarà una home page nuova e più fruibile, ci sarà un collegamento diretto tra gli articoli e il forum, ci sarà una Redazione che si rimette a scrivere contributi.
Ma sono gli utenti la vera forza della Tana, con i loro commenti ma anche con i loro articoli. Per questo il primo appello va a voi: tutti quelli che sentono di avere qualcosa da scrivere, possono offrirsi volontari e contattarci per dare una mano a recensioni@goblins.net, oppure tramite messaggio privato ad un redattore.
 
Anche un simpatico report su quello che avete giocato l'ultima serata, le impressioni dei vostri amici, va bene. Non è che tutti gli articoli debbano per forza essere sui massimi sistemi. In ogni caso la Redazione pubblicherà a breve una lista di nuove rubriche che si impegna a portare avanti, per cui ognuno di voi potrà trovare spazio e ispirazione e magari darla a sua volta, con nuove proposte e nuove idee. 
 
Il secondo appello va invece a chi dalla Tana si è allontanato per scrivere da qualche altra parte. Molti magari vi leggono nei blog o nelle testate specializzate, ma molti no. Se avete articoli interessanti e importanti che vi fa piacere ripubblicare in questo contenitore, siete i benvenuti. E magari un domani vi verrà voglia di ricominciare a scrivere qualcosa di esclusivo per la Tana.
 
La Tana è fatta dai giocatori per i giocatori.
Se vogliamo davvero che la Tana riparta con articoli e contenuti che arricchiscano tutti, ognuno di noi deve prendere coscienza che è lui, per primo, a doverla far ripartire. 
 

Commenti

Aspettavamo tutti questo momento! Bravi! :)

Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Pupina84&numitems=9&header=1&text=title&images=small&inline=1&show=recentplays&imagewidget=1)

Bella iniziativa......appena ho tempo sicuro scrivo qualcosa....la voglia non manca mai.

La realtà è....vivere oggi e non aspettare domani, perchè il paradiso non è un luogo dove andare, ma una sensazione da provare. The Mission cap.2 pag.20

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare