Il 04/10 si è svolto nella National Indor Arena di Birmingham il Games Day, la manifestazione più importante della Games Workshop!
Il vostro beneamato Goblin-Dwarf spy si è introdotto in questo gigantesco luogo per scoprire se interessano ancora a qualcuno i giochi con le miniature...
In quasi 10.000 persone, fra paganti, ospiti e interni, mi hanno risposto! I giochi con le miniature piacciono a tutte le età, a tutte le persone, in tutte le loro sfaccettature!
Non ancora soddisfatto mi sono anche intrufolato nel Warhammer World e nel Pub di Bugman, per vedere come vivono i grandi artisti, gli scultori, i pittori, i creatori di questi giochi!
Ho dovuto bere, mangiare e ballare con loro... solo per scoprire che sono come noi, anzi... forse si divertono più di noi, in uno spirito più legato al gioco che non alla competizione...
Potrei dilungarmi, ma sono le miniature ed i tavoli da gioco che devono parlare per me!
Potete guardare le foto che sono riuscito scattare in questi luoghi nella sezione Galleria Foto...
Vi prego di far attenzione alle novità del Signore degli Anelli che sono riuscito a carpire, come: i nuovi Hobbit per la Battaglia a Hobbiville, le loro case e il gioco sulla Battaglia dei 5 eserciti in scala Warmaster in uscita fine anno (forse!)