
Ahahahah che trip B-)
Per il gameplay di capodanno non potevamo esimerci dal giocare ad un party game... e ne abbiamo uno giocabile anche in 2!
I party game sono una delle cose più belle del capodanno, secondi soltanto ai trenini al ritmo di Brigitte Bardò Bardò, la replica di Buona Domenica in televisione e gli amici che ti chiedono "cosa fai a capodanno" anche alle 18.30.
Per questo secondo specialissimo gameplay delle feste, sfoderiamo il meglio del peggio di noi, tra costumi improbabili, canzoni ricche di doppisensi e una storia un po' blasfema tutta da ridere. Grazie a Dream On!, uno dei party game che più abbiamo apprezzato dell'ultimo anno ludico, riusciamo a mostrarvi un party game anche in due e anche da sobri: a voi immaginare il risultato di una partita in 8 dopo il sesto giro di amari.
Buona visione e buon 2019!
Ahahahah che trip B-)
Bravi.
Il gioco è meraviglioso.
Segnalo a tutti che con le carte di co-mix si può giocare a dream on. Tra l'altro si ha più varietà perché le 150 vignette di comix sono doppia faccia.
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.