Gioca Giullari - Episodio 21: Azul Stained Glass of Sintra

Gioca Giullari Azul Stained Glass of Sintra
Ethereal

Un nuovo gameplay, ad una della novità più attese e chiacchierate: sarà tutto vetro quello che luccica?

Ho giocato a...
Giochi

Come ogni lunedì torna Gioca Giullari. La sfida questa volta ha un po' un sapore di deja-vù... ritorniamo con la mente alla nostra prima sfida a Azul mentre ci accingiamo a sfidarci ad Azul Stained Glass of Sintra per scoprire Azul 2.0, titolo su cui molti si sono posti tanti quesiti? Sarà uguale? Sarà diverso? Ne varrà la pena?

Seguiteci in questa sfida all'ultimo vetro e lo scoprirete.

Buona visione

Commenti

Ciao ragazzi.come sempre bravi e simpatici..Vale anche un po furbetta...anche questo fa gioco!!!forse questo Azul è più simpatico semplicemente perché puoi fare punti in vari modi e devi completare più combinazioni.da provare cmq...io ho "il vecchio!!!"baci e al prossimo video!!!ciaooooo

 

verso il min 15:18 il barbuto non ha spostato l'omino sulla vetrata bianca quando ci ha messo 5 pezzi bianchi sopra... sbaglio?

- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)

verso il min 15:18 il barbuto non ha spostato l'omino sulla vetrata bianca quando ci ha messo 5 pezzi bianchi sopra... sbaglio?

 

Non sbagli. Per fortuna il piazzamento succesivo è stato fatto nella stessa colonna e l'omino è stato spostato!

io questo gioco l’ho comprato ma l’ho rivenduto perché, per me, è davvero fastidioso che a volte si vince nonostante una caterva di punti di penalità. 

sarò rigido, ma per me la PENALITÀ è una coda NEGATIVA, perciò non esiste che a volte arrivi in fondo (e oltre!) al tracciato penalità e poi vinci la partita perché hai piazzato una botta di tessere, mentre invece chi è stato più attento a non prendere penalità poi perde.

Mi pare una cosa poco fine.

Il primo per me è davvero di un altro livello, nettamente superiore.

In ogni caso bel video e pure istruttivo: le donne sono subdole :D

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare