Recensioni su Azul: Stained Glass of Sintra Indice ↑

Articoli che parlano di Azul: Stained Glass of Sintra Indice ↑

Eventi riguardanti Azul: Stained Glass of Sintra Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Azul: Stained Glass of Sintra: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Azul: Stained Glass of Sintra Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Azul: Stained Glass of Sintra: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
17481
Voti su BGG:
11208
Posizione in classifica BGG:
357
Media voti su BGG:
7,36
Media bayesiana voti su BGG:
7,07

Voti e commenti per Azul: Stained Glass of Sintra

7,5

È il meno apprezzato degli Azul perché è il più tattico e il meno strategico, nonché il meno elegante, ma è comunque un bel gioco: richiede una buona adattabilità delle proprie mosse e capacità di individuare il giusto bilanciamento tra i bonus di punteggio.

7,5

Nonostante non abbia l'eleganza dell'Azul originale e' risultato molto divertente anche se scarsamente controllabile. E' molto complicato tener conto delle azioni dell'avversario al fine di ostacolarlo e molte volte rischi di perdere un'occasione a te utile. Piacevole da giocare in famiglia. Carina l'idea di tornare indietro col "birillo". La meccanica del ocnteggio finale e' un po' farraginosa.

6

simpatico con la meccanica simile ad Azul ma difficile da intavolare per neofiti 

10

l'ho giocato a casa si un amico e siamo andati avantix un sacco di tempo.Gioco bello colorato e immediato,nn dovrebbe mancare in nessuna ludoteca ^^

7,5

Nonostante prenda spunto dal precedente Azul, non è per niente un surrogato, è un gioco differente e, da un certo punto di vista, più complesso. Questo a mio parere è un pregio. Ottimi componenti. Tra i due Azul comunque rimane il precedente il mio preferito.

8

Nessun commento

9

Molto carino. Hanno introdotto qualche nuova meccanica che rende il gioco ancor più variabile. Da non sottovalutare la disposizione delle strisce colorate a inizio partita... Nelle prime partite si posizionano casualmente, ma a livelli avanzati potrebbe esserci spazio per qualche genere di tattica/strategia che al momento, però, non riesco ancora a cogliere. Vedremo! Hanno lesinato sulla componentistica quest'anno a mio parere... basti vedere la plancia dei punti... recuperano con il raccoglitore di vetri rotti, elemento scenico e funzionale. 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare