The Goblin Show: #31 - Playagame Edizioni

The Goblin Show: Playagame Edizioni

Nuovo approfondimento editoriale con una delle realtà italiane più solide e combattive: Playagame Edizioni

Approfondimenti
Produttori e Venditori

Giuseppe Alfano ci parla delle sua case editrice, dagli esordi, ai colpi di mercato, alle difficoltà, al futuro che ci attende in questi tempi difficili, tra un mercato sempre più competivo, un pubblico in espansione soggetto a continua hype e il Covid-19.
Inoltre ci dà succose anticipazioni sulle future pubblicazioni Playagame e una sorpresa: la neonata Blacksands Games che esordirà con una trilogia vietata ai minori di 18 anni!

Commenti

Complimenti per la solita, bella puntata.

Personalmente stimo molto la playagame perchè nonostante le piccole dimensioni (o forze grazie ad esse) hanno sempre mostrato un buon rapporto con i clienti (rispondono sempre e a modo anche qua nel forum) e hanno un bel catalogo.

Mi spiace tantissimo che i loro giochi a cui sono più legato sono quelli che hanno avuto minor fortuna commerciale: come ho scritto più volte La ricerca della Felicità e Mezzanotte mistero in alto mare li ho graditi tantissimo (tanto è vero che proprio in questi giorni sono in attesa dell'arrivo delle espansioni del primo titolo, purtroppo stavolta necessariamente in inglese).

Hype per questa nuova serie di escape room. Per i miei gusti, sono molto interessato al posizionamento sul mercato del marchio Blacksands e ai giochi che potrà portare. 👍

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare