MARVEL HEROCLIX: Nexus Editrice rinnova la collaborazione con Panini

Autori

Nuova collaborazione in concomitanza con l'uscita del film Fantastic Four.


Fonte: www.kaosonline.it

Nuova collaborazione in concomitanza con l'uscita del film Fantastic Four.


Fonte: www.kaosonline.it


"La Nexus è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto, anche quest’anno, un accordo con la Panini Comics, che permetterà di allegare i modelli di Marvel HeroClix ai fumetti italiani dei supereroi della Casa delle Idee. L’iniziativa era già stata proposta lo scorso anno, riscontrando grande interesse fra gli appassionati di giochi e di fumetti, sull’onda del successo del blockbuster Spiderman II. Quest’anno, in concomitanza con l’uscita del film I Fantastici 4 nelle sale cinematografiche, la Nexus Editrice e la Panini Comics inseriranno in sei diverse testate dedicate ai supereroi Marvel, tra cui FANTASTICI QUATTRO e THOR E I VENDICATORI, cinque eccezionali modelli della serie Marvel HeroClix.


Marvel HeroClix è uno splendido gioco da tavolo prodotto in USA da WizKids, che usa bellissimi modelli già montati e dipinti: ogni figura ha un proprio particolare quadrante di combattimento che contiene tutte le informazioni di gioco. Non ci sono tabelle complicate, poiché tutte le informazioni che servono a giocare sono contenute sul quadrante di combattimento. Semplice e veloce, in perfetta tradizione fumettistica!
I modelli saranno distribuiti, in centinaia di migliaia di copie, insieme a un regolamento semplificato, per avvicinare i fan Marvel al mondo di gioco di HeroClix.


La Nexus Editrice è il distributore ufficiale italiano del prodotto Marvel HeroClix, mentre Panini, oltre ad essere la casa editrice che si occupa della traduzione e pubblicazione dei fumetti Marvel in italia, è il referente Nexus per la distribuzione nelle fumetterie e cura l’inserimento dei prodotti Wizkids negli albi Panini.


Ogni testata coinvolta nell’operazione conterrà, oltre un modello della serie HeroClix, 1 pagina pubblicitaria a supporto del gioco e un pieghevole di 4 pagine con una Introduzione alle regole di Marvel Heroclix.


Alleghiamo l’elenco delle testate interessate dall’operazione ed i modelli inclusi in ogni testata: Fantastici Quattro-Torcia, Ultimate Fantastic Four-Ben, Fantastici Quattro Movie adaptation-Mr Fantastic, Thor e i vendicatori-Destino, Spider-Man collection-Destino, Ultimate Fantastic Four-Sue."