Wizkids: tutte le uscite di Heroclix e Mechwarrior per il 2006

Autori

Da: www.kaosonline.it

La WizKids Inc., leader mondiale nel settore dei giochi collezionabili, con titoli come HeroClix, MechWarrior: Age of Destruction e Pirates of the Spanish Main, ha annunciato il piano delle uscite 2006 per i giochi di miniature collezionabili MechWarrior: Age of Destruction e HeroClix.

Da: www.kaosonline.it

La WizKids Inc., leader mondiale nel settore dei giochi collezionabili, con titoli come HeroClix, MechWarrior: Age of Destruction e Pirates of the Spanish Main, ha annunciato il piano delle uscite 2006 per i giochi di miniature collezionabili MechWarrior: Age of Destruction e HeroClix.

 “Siamo molto entusiasti della future uscite per la linea MechWarrior,” ha dichiarato Jordan Weisman, CEO di WizKids. “Si tratta senz’altro di alcuni dei migliori prodotti mai realizzati per questo titolo. Sia per la varietà di unità realizzate, sia per la scultura e le abilità dei nuovi ‘Mech in arrivo.” La prima uscita per il 2006, MechWarrior: Domination, è già in distribuzione. La prossima, MechWarrior: Vanguard, sarà disponibile a giugno 2006.
Nella seconda metà dell’anno, i giocatori assisteranno all’invasione della Sfera Interna da parte di un vecchio nemico: una fazione amata dai fan della serie ritornerà in MechWarrior: Wolf Strike, prevista per l’ottobre 2006. ‘Mech personalizzati sono pilotati da alcuni dei più letali guerrieri mai nati e il loro arrivo sconvolgerà la Sfera per sempre.
Dopo Wolf Strike, è prevista MechWarrior: Outlaws, in cui si affrontano i migliori piloti MechWarrior – e sono disponibili per il miglior offerente! Fuorilegge nella loro patria, questi speciali mechwarrior sono disposti a combattere per qualsiasi fazione. MechWarrior: Outlaws dovrebbe uscire nel mese di gennaio 2007.

“Anche per HeroClix sono previste delle fantastiche novità,” ha dichiarato sempre Jordan Weisman, CEO di WizKids. “I giocatori sarà stupefatti dalle scelte dei personaggi dei nuovi set e dall’aumento della qualità nelle sculture.” La prima uscita del 2006, DC HeroClix: Collateral Damage, sarà nei negozi a partire dal 15 febbraio.
I fan di DC HeroClix avranno molte interessanti novità nel 2006, tra cui il modello esclusivo di Spectre distribuito solo nelle convention, indiscutibilmente il più grande modello della serie HeroClix mai realizzato, e il DC HeroClix Giants Collector’s Set disponibile a marzo. Il DC HeroClix Green Lantern Corps Collector’s Set arriverà invece a settembre, e presenterà una raccolta dei personaggi non-umani appartenenti ai più famosi team delle Lanterne Verdi.
Per le nuove espansioni, segnaliamo l’uscita a giugno di Marvel HeroClix: Sinister, un set dominato dai supercriminali. Nello stesso mese, con regole aggiornate e un assortimento di X-Men per introdurre nuovi giocatori nel mondo di HeroClix esce Marvel HeroClix Danger Room. Un’altra uscita per Marvel HeroClix, ancora senza nome, vedrà la luce a ottobre 2006.
Il 30 giugno è invece stata scelta come data per il ritiro dai tornei ufficiali del gioco organizzato, per i set DC HeroClix: Cosmic Justice, Marvel HeroClix: Universe, Marvel HeroClix: Critical Mass e i segnalini bystander presenti in DC e nei Marvel Map Packs.
Gli appassionati di Indy HeroClix assisteranno finalmente a una nuova uscita dopo molto tempo dal primo set. Image HeroClix: Invincible Collector’s Set uscirà ad agosto 2006 – ricordiamo che i modelli che compongono questo set, sono stati scelti dagli stessi giocatori di HeroClix, tramite un sondaggio popolare.
Fondata dal veterano Jordan Weisman, con più di 25 anni d’esperienza nel settore, WizKids è una casa editrice e di sviluppo impegnata a realizzare giochi da tavolo guidati dall’immaginazione. I suoi giochi di miniature collezionabili MechWarrior e HeroClix, i giochi di strategia costruibili Pirates e Rocketmen™ sono fra i giochi di maggior successo oggi sul mercato, e la Wizkids ha venduto centinaia di milioni dei suoi modelli in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wizkidsgames.com.