I giocatori tra un tiro di dadi e un posizionamento di pedine sul tabellone, potranno scegliere tutti i giochi messi a disposizione dalla nostra riserva, i quali saranno spiegati dai volontari dell’associazione ludica la Tana dei Goblin.
La Fiera del PisaCon offrirà a tutti la possibilità di usufruire del mercatino e di partecipare all’asta dei giochi da tavolo, inoltre tra la sera di venerdì e domenica si organizzeranno diversi tornei di giochi sempre verdi come Puerto Rico e Ticket to ride, per la partecipazione a tali eventi sarà richiesto di pagare un’iscrizione , non dimenticate di segnarvi per tempo!
Insieme ai nostri amici Goblin ci sarà la compartecipazione di alcuni partner tecnici e commerciali, autori, case editrici e playtest così da arricchire e rendere unica l’esperienza del PisaCon.
Molti di voi si chiederanno perché fare tutto questo in due giorni a Pisa e perché farlo una volta alla settimana in un luogo pubblico senza chiedere un prezzo, probabilmente perché condividere qualcosa insieme a nuove persone è sempre bello e non sempre è semplice e scontato... bene! noi Goblin ci metteremo tutta la nostra forza giocosa per dimostrarvelo il 18 e 19 Marzo.
Se fossimo una casata nell’ambientazione di Game of Thrones questo sarebbe senz’altro uno stendardo adatto al lieto evento con un motto di tutto rispetto per i Goblin della Tana.
Per tenervi sempre informati visitate il nostro sito www.pisacon.it/
Orari di svolgimento:
- Sabato 18 marzo: 10.00 - 24.00
- Domenica 19 marzo: 10.00 - 20.00
Inoltre vi informiamo che in parallelo ai giochi da tavolo, a pochi metri di distanza nel Bastione San Gallo, storica fortezza di Pisa, l’associazione dei Secondi Figli promuoverà tante altre attività ludiche legate ai giochi di ruolo dal vivo e tante altre sorprese, sfruttando appieno l’ambientazione della sede storica.
Cosa state aspettando?! Il divertimento è garantito!