Podcast: Ambientazioni bizzarre

Con Infinite_Jest, Gotcha, Fedellow e un ritrovato Killa_Priest, parliamo di ambientazioni desuete per American originali.

Articoli

Se siete degli spostacubetti come me, probabilmente questa puntata non vi interesserà granché... salvo non siate comunque incuriositi da giochi che non siano - come al solito - ambientati in fattorie tedesche di due secoli fa, nell'Europa rinascimentale o su binari ferroviari un po' ovunque.

Bizzarramente, abbiamo chiamato ben quattro ospiti: Elena "infinite_Jest", ovvero colei che cerca l'ambientazione pure in Grand Austria Hotel, Mirko "Gotcha", coi suoi Kickstarter d'ogni tipo, Federico "Fedellow", che non so perché sia qui, e il redivivo prezzemolino Andrea "Killa_Priest".

Con Salvatore "sava73" e Camillo "ODK" a presentarli e l'oramai rodato e velocissimo Giuseppe "Guglie" in cabina di montaggio.

Buon ascolto!

Commenti

Non mi avevate detto che si parlasse di American, mi ritiro!

Non ho ancora ascoltato il podcast, ma l'ambientazione più bella provata rimane quella di Ursuppe. Amebe che mangiano cacche, capolavoro assoluto 😆

Francesco Rimini scrive:

Non ho ancora ascoltato il podcast, ma l'ambientazione più bella provata rimane quella di Ursuppe. Amebe che mangiano cacche, capolavoro assoluto 😆

Notevole, ma di Ursuppe aveva già parlato s83m nel podcast intitolato "Perle ai peegle".

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare