Podcast: i GladiAutori #S1

Umbe

Martin Wallace, Friedemann Friese e Mac Gerdts si sfideranno in questa settima puntata.

Articoli

Ave, Caesar, morituri te salutant.

Scusate la lunga attesa, ma volevamo farvi soffrire d'impazienza preparare per bene le semifinali e affamare i nostri Gladi.

Forestier: Gladiators. The end of the combat

Da come è venuta questa puntata, direi che ci siamo riusciti.

Non vi ricordo nemmeno più quali grandi autori verranno rappresentati (li ho comunque riportati sopra), perché voglio dare la giusta importanza ai protagonisti veri della sfida, cioè coloro che dovrete votare:

  • la prima eliminatoria ha visto vincere Alessandro "kenparker" dopo aver triplicato le vendite annuali di Onward to Venus, ma i suoi avversari questa volta non saranno così gentili;
  • il secondo semifinalista ha avuto difficoltà a passare il turno, ma voi avete deciso infine che meritava un po' più degli altri e abbiamo quindi il piacere di avere ancora qui Camillo "ODK";
  • infine, direttamente dal Bagaglino, Federico "Fedellow", colui che è persino riuscito a smuovere il proprio Autore pur di farsi supportare.

Non voteranno a fine puntata, ma tenteranno di essere più incisivi alimentando la discussione, i nostri consoli Salvatore "sava73" e Marco "Agzaroth".

Benvenuti nel Colosseo e buon ascolto.

SONDAGGIO CHIUSO

Per le semifinali avete ben due settimane per votare, cioè entro il 20 ottobre.
Per fomentare e discutere di com'è andata, oltre alla nostra chat Telegram, abbiamo anche il thread apposito nel forum della Tana.

Commenti

È vero, a sto giro potevo chiedere un video di supporto a Martufello!

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Fedow&numitems=10&text=none&images=medium&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=center&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Votato. Attendo le finali.Veramente difficile questa volta. Tutti molto bravi ed agguerriti, non riuscivo a decidermi. Poi un ricordo ha dato la svolta.

@fedellow

ti mando l'indirizzo per i cioccolatini?

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare