Podcast: i GladiAutori #S2

Umbe

Phil Eklund, Splotter Spellen e Mark Herman si sfideranno in questa ottava puntata.

Articoli

Ave, Caesar, morituri te salutant.

Vi abbiano fatto attendere un po' meno questa volta, su.

Forestier: Gladiators. The end of the combat
Ma per farci perdonare, abbiamo rilasciato una puntata non lunga... lunghissima. Devo ancora controllare gli archivi, ma penso che per Radio Goblin sia un record.

D'altronde, i nostri gladi questa volta non si sono sprecati in parole vuote e quindi non si poteva ridurre più di così. Come al solito, li presentiamo:

  • dalla quarta eliminatoria, l'uomo con l'audio più infausto dacché Marconi inventò la telegrafia senza fili, Marco "s83m", pronto a infamare i suoi amati wargame;
  • il quinto semifinalista fu il presidente della giuria del Magnifico, Giuseppe "Peppe74" che porta lo scalpo del suo predecessore;
  • la sorpresa delle sorprese, infine, Riccardo "Sinclair", con una categoria di giochi che in Tana sta mietendo sempre più vittime.

Non voteranno a fine puntata, ma tenteranno di essere più incisivi alimentando la discussione, i nostri consoli Salvatore "sava73" e Marco "Agzaroth" (stavolta c'è, lo giuro).

Benvenuti nel Colosseo e buon ascolto.

VOTA SONDAGGIO

Per le semifinali avete ben due settimane per votare, cioè entro il primo di dicembre.
Per fomentare e discutere di com'è andata, oltre alla nostra chat Telegram, abbiamo anche il thread apposito nel forum della Tana.