I cani. Ci sono i cani in the Thing che possono infettare, anche se la cosa si fa gli affari suoi
A fronte del successo avuto con la puntata #0, che vi invito a recuperare, il capitano Enzo "TheTaliesin" ci ha permesso, nella sua magnanimità, di scegliere se salire sul carro sulla goletta della vittoria oppure se rinunciarvi.
...e per questo è stato messo ai ferri e ridotto al silenzio (sì... magari!) dal mozzo mercante Sergio "Stoppardi" che, insieme al sontuoso cuoco e barista, Mirko "Gotcha", e al giovane timoniere e vedetta Francesco "Ueki", sono partiti alla volta dell'Idroscalo di Milano per recuperare l'anima di Soulgivers, ovvero Luca "Duchsoul" Cervini.
Da lì, ci consiglieranno altri titoli che hanno bisogno del nostro supporto per venire realizzati, di quello che ci aspetta in futuro e ci racconteranno di com'è andata con altri giochi consegnati o ancora in attesa di vedere i nostri tavoli.
Attenzione: questa puntata non è esente da polemiche! Se superate questo articolo e decidete di ascoltarla... io vi avevo avvisati.
Vi ricordo che il vostro riscontro è molto importante per noi. Ricordatevi di dirci cosa pensate di questo nuovo programma a podcast@goblins.net o nel nostro canale Telegram.