Podcast: RGK #1: una masnada di masnadieri

Boiler

Grazie a coloro che hanno sostenuto il progetto, abbiamo iniziato la produzione di RGK! Porteremo alla vostra attenzione giochi che appartengono, come i fantasmi di Dickens, al presente, al passato e al futuro del noto sito di crowdfunding.

Articoli

A fronte del successo avuto con la puntata #0, che vi invito a recuperare, il capitano Enzo "TheTaliesin" ci ha permesso, nella sua magnanimità, di scegliere se salire sul carro sulla goletta della vittoria oppure se rinunciarvi.

«Pronto, Wim? Questo Podcast è un po' troppo italiano.»
Nonostante non sia un amante del mare, ho deciso di accettare l'offerta e sono qui a raccontarvi le vicende di questa ciurma di maledetti spendaccioni, mentre il secondo miglior conduttore di Radio Goblin, Salvatore "sava73", che, come sappiamo, è contrario a qualsiasi forma di crowdfunding, ha declinato l'offerta...

...e per questo è stato messo ai ferri e ridotto al silenzio (sì... magari!) dal mozzo mercante Sergio "Stoppardi" che, insieme al sontuoso cuoco e barista, Mirko "Gotcha", e al giovane timoniere e vedetta Francesco "Ueki", sono partiti alla volta dell'Idroscalo di Milano per recuperare l'anima di Soulgivers, ovvero Luca "Duchsoul" Cervini.

Da lì, ci consiglieranno altri titoli che hanno bisogno del nostro supporto per venire realizzati, di quello che ci aspetta in futuro e ci racconteranno di com'è andata con altri giochi consegnati o ancora in attesa di vedere i nostri tavoli.

Attenzione: questa puntata non è esente da polemiche! Se superate questo articolo e decidete di ascoltarla... io vi avevo avvisati.

Vi ricordo che il vostro riscontro è molto importante per noi. Ricordatevi di dirci cosa pensate di questo nuovo programma a podcast@goblins.net o nel nostro canale Telegram.

Commenti

I cani. Ci sono i cani in the Thing che possono infettare, anche se la cosa si fa gli affari suoi

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

ma che bello questo format! mi piace molto, bravissimi! vento in poppa e continuate così!

- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)

Vero, i cani possono infettare, ma sono una cosa totalmente indipendente dall'alieno, che può giocare la sua partita cecando di stare da solo nelle stanze senza far salire il livello di sospetto. In ogni caso la mia impressione si basa solo sulla lettura del regolamento; la tua può contare qualche playtest "sul campo". ;-)

Comunque bravi ragazzi, io farei partire anche una lotteria legata all'acquisto del primo kickstarter da parte di Sava, perché con voi dietro ormai è solo questione di tempo :D

Azy01 scrive:
Comunque bravi ragazzi, io farei partire anche una lotteria legata all'acquisto del primo kickstarter da parte di Sava, perché con voi dietro ormai è solo questione di tempo :D

Per com'è andata questa volta, il rischio è che smetta di pledgiare uno della ciurma.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare