QuiZZone - quarta puntata: Lobo vs Bandian

Il QuiZZone #4
Umbe7

Con una struttura ormai consolidata e una quantomeno discutibile novità torna il gioco più amato dagli ascoltatori di Radio Goblin.

Articoli
Giocatori

Rieccoci!

Sava, MichyLo e un non meglio identificato notaio vi danno di nuovo il benvenuto al quiz più divertente della storia dei giochi da tavolo.

Nella quarta puntata si sfidano due vecchie conoscenze goblin, due amici che per una sera se le danno di santa ragione tra insinuazioni, amache da vecchi e sacchetti di fagioli.

Potete ascoltare la puntata qua.

Buon divertimento!

***

Come sempre, dopo l'ascolto passate sul forum e lasciateci commenti, critiche costruttive e - soprattutto - il vostro punteggio, ché i due buoni conduttori continuano a stilare la loro Hall of Infame.

***

Come al solito, chi ha ascoltato la puntata - e chi volesse rovinarsela - può vedere com'è finita con quella storia della penitenza.

 

Commenti

gente quizzone molto divertente, sentire gic invece che geek mi fa sanguinare le orecchie... nessuno è perfetto ma ognuno è perfettibile!!!

firma

QuiZZone top. Questo format è molto divertente e dà anche un sacco di informazioni

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

E comunque sono per ricorrere in appello pro Lobo: 18XX non è un gioco ma un genere, per cui notaio venduto e risposta da invalidare

//i.imgur.com/Sad4cBu.jpg)

E comunque sono per ricorrere in appello pro Lobo: 18XX non è un gioco ma un genere, per cui notaio venduto e risposta da invalidare.
Ma 'nfatti gli ho chiesto subito un titolo vero.

Comunque Vlaada sarà un successo.

Ero fiaccato dalla lunghezza

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare