Radio Goblin - i dieci tematici "must have"

Radio Goblin
Tana dei Goblin

Nuovo appuntamento con i consigli della redazione. Stavolta accontentiamo gli american.

Articoli
Giochi

Dopo i dieci titoli da avere senz'altre specifiche: i classici, insomma - invero ne è risultata una rassegna molto tedesca - oggi Sava73 e Agzaroth, in compagnia di Mik, si avventurano in lidi decisamente più ambientati.

Non tutti i titoli presentati hanno visto i tre moschettieri completamente d'accordo; ma quella che ci presentano è una lista che potrebbe far ricredere perfino il più incallito degli sposta-cubetti.

I dieci titoli scelti sono elencati in ordine inverso di classifica BoardGameGeek. Questo spiega perché un certo titolo tanto caro a uno dei due presentatori sia così indietro.

Potete ascoltare la puntata del podcast qui.

Commenti

ommiodddioooo!!! C'è Mik!! che figata!

Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci

no, ma grazie eh.
Anche io e Agz siamo felici che apprezzi la nostra presenza. :-|

 

 

;-) scherzi a parte non è stato facile, ma dopo anni di corteggiamento finalmente Mik ha ceduto! S'è fatto desiderare come tutte le cose veramente belle! <3
Sicuro, da ripetere!

Buon ascolto.

sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=sava%2073&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1)

Trovo peccato limitare i giochi tematici ai giochi con ambientazioni fantascientifiche o fantasy. Ci sono giochi tematici con ambientazioni realistiche che meritano molto, come ad esempio This War of Mine e Detective. Vedo però che il binomio giochi tematici - giochi con ambientazioni di fantascienza o fantasy è duro a morire.

Nulla da dire comunque sulla selezione fatta: tutti giochi di spessore.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare