Da sabato 15 a domenica 23, la Settimana del Gioco di Hasbro impazzerà sui tavoli di ludoteche e locali di tutta Italia, e anche Milano partecipa, presso UESM, in via Sant' Uguzzone 8, con un doppio programma, gestito dai soci Uesm e dai pelleverde milanesi!
In programma, eventi di gioco libero pomeridiani, dalle 15 in poi, gestiti da UESM, per tutta la settimana.
i Goblin milanesi invece si lanceranno in goliardiche partite a Taboo, Jenga, Cluedo e MagiaIppo :p, e chi più ne ha più ne metta, nelle serate di martedì 18 e venerdi 21!
chiunque voglia tornare bambino e sfidare gli amici a colpi di Allegro Chirurgo o incastrarsi in improbabili mosse di Twister, è il benvenuto!
E se poi vi sentite "selvaggi", venite a leggere sul topic tematico, nel forum di TdG Milano, come rendere la vostra esperienza ludica ancora più estrema..;)
buon divertimento a tutti!
:)