La Tana dei Goblin: un contributo volontario

pexels photo

“Come posso contribuire al mantenimento e alla crescita della Tana?”

Editoriale
Tana dei Goblin

Come tutti sapete, La Tana dei Goblin è un'associazione che si basa sul volontariato e reinveste tutto ciò che incassa per la diffusione del gioco da tavolo in Italia. Attraverso l'acquisto di giochi, sempre a disposizione delle più di sessanta associate, attraverso il mantenimento del sito e del forum, cercando sempre di offrirvi contenuti di alto livello.

Questo è possibile solo grazie a un nutrito manipolo di volontari che impiegano parte del loro tempo libero per divulgare il gioco e la cultura ludica, su tutti i livelli: dal testo scritto, al podcast, al video, alle associazioni, alle fiere.

Per aiutare tutto questo, anche se non fai parte di un'associazione o della redazione, puoi dare un piccolo contributo volontario utilizzando i seguenti canali:

Grazie a tutti quelli che stanno già contribuendo e a tutti quelli che lo faranno!

Il Consiglio Direttivo

Commenti

Ci pensavo proprio l'altro giorno e questo post casca perfetto a ricordarmelo: è giusto dare almeno un piccolo contributo per l'enorme lavoro che sta dietro il sito e l'Associazione, soprattutto per chi come me frequenta queste pagine assiduamente. Viva la Tana

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare