Evviva!
Si gioca. Tutto il giorno. Per 2 giorni.
Potremmo limitarci a queste essenziali informazioni e sappiamo che a molti basterebbero, ma cercheremo di essere più prolissi per chi non ha chiaro cosa sia un “BerGame”.
La sempreverde affiliata di Bergamo, Ludiverso (campione NON rappresentativo nella foto), organizza l’undicesima edizione dell’evento ludico che riunisce tante delle numerose realtà provenienti da Bergamo e dintorni; in barba agli stereotipi, collaborerà anche la Tana dei Goblin di Brescia!
Spalla a spalla per permettere ad appassionati, curiosi e persone attirate con l’inganno dai suddetti appassionati di giocare con classici e novità.
Importante pilastro del BerGame saranno come sempre autoproduttori e inventori di giochi che presenteranno le loro novità, le migliorie apportate alle loro creazioni, e ci sarà la possibilità di sfidarli, metterli alla prova e testare i prototipi inediti.
Tra questi sarà presente Danilo Sabia, pronto a far provare i propri giochi o a criticare aspramente quelli altrui.
Sarà attivo il servizio di baratto: se avete giochi in scatola che vi siete stufati di vedere sugli scaffali, portateli e potrebbero trovare una nuova casa.
Il BerGame, a ingresso gratuito, si svolgerà presso Spazio Polaresco, in via Polaresco 15 a Bergamo, sabato e domenica dalle 10 alle 24.
L’evento è organizzato da Ludiverso – La Tana dei Goblin Bergamo, con la collaborazione Spazio Polaresco.
Per avere ulteriori dettagli, seguite la pagina dell’evento su Facebook, contattateci su Instagram (@ludiverso) o mandate una mail a ludiverso@gmail.com.