Torneo Open di Agricola

Copertina scatola di Agricola
Lookout Games

Lugano, 21 giugno 2014: Torneo Open di Agricola

Notizie
Gemellati TdG
Giochi collegati:
Agricola

Sabato 21 giugno 2014 si terrà a Lugano il primo torneo open di Agricola che premierà il campione svizzero ed i partecipanti agli eventuali campionati mondiali.

Saranno giocate tre partite con formula svizzera. Avremo un draft iniziale con i mazzi E, I, K ed i tavoli saranno di 4 giocatori.

In considerazione del fatto che saranno presenti giocatori provenienti da più regioni linguistiche è vivamente consigliato portare la vostra scatola e le vostre carte.

Il numero di partecipanti è purtroppo limitato, per essere sicuri di poter partecipare dovrete preventivamente iscrivervi all'indirizzo

swiss.agricola@gmail.com

indicando nome, cognome, città, e-mail, numero di telefono ed eventualmente associazione

L'iscrizione sarà di 5 € da pagarsi al momento dell'arrivo in sala, agli iscritti sarà inviato l'infopack contenente tutte le informazioni del torneo e come raggiungerci, se qualcuno volesse prolungare la permanenza in Ticino o anticipare l'arrivo saremo ben lieti di informarvi sulle convenzioni con gli alberghi in zona.

I premi saranno gentilmente offerti da http://camelotstore.blogspot.it/

Per ogni informazione potete contattarci all'indirizzo dell'iscrizione o inviare un MP a groblnjar in Tana.

Commenti

E' probabile (ufficiosamente) grigliata al lago con possibilità per i più sportivi di bagnetto al lago. Munitevi di costume e salvietta!

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=groblnjar&numitems=10&text=none&images=small&show=recentplays&imagepos=&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

ovviamente anche gli amici della penisola sono invitati al torneo!

//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=groblnjar&numitems=10&text=none&images=small&show=recentplays&imagepos=&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare