StarWars: Angriff der Klonkrieger: regole in italiano

Data pubblicazione:
07/04/2013
Versione:
1.0
Lingua:
Italiano
Autore:
ZeroCool_ITA
Descrizione:

Traduzione in italiano del regolamento su layout originale. Traduzione fatta dal tedesco... ormai c'ho preso gusto! PDF a colori.

Homepage:
Autore:
ZeroCool_ITA

Commenti

Ciao,

dal regolamento non riesco a capire quanti movimenti fa la nave della Repubblica, ho visto anche un gameplay di 1h e 31min su youtube ma è in inglese e non capisco lo stesso. in pratica la nave muove 1 volta all'inizio del turno, poi un'altra volta alla fine dei tiri dei dadi, un'altra alla risoluzione delle carte minaccia e un'altra volta al riempimento delle zone non completamente vuote e poi si pesca una tessera zona e dopo aver riempita di droidi, la nave muove ancora. Sono 5 movimenti in tutto, troppo pochi per 5 round e per completare tutto il peercorso fino alla vittoria, dov'è che sbaglio? inoltre per ogni movimento bisogna eseguire qualche operazione riferita al simbolo vicino alla casella dove si ferma la nave?

ciao e grazie 

 

Ciao, scusa riguardando questo gameplay ho capito cosa mancava nel manuale, in tutte le versioni del manuale tedesco-inglese e sulla tua versione italiana. Durante la fase "NUOVO ASSALTO" non riuscivo a capire  la parte che riporta: " IN ognuno dei 5 Round ci sono diverse Fasi Nuovo Assalto", in pratica sul tracciato temporale che deve fare la nave ci sono gli inizi di ogni nuovo Round e quindi bisogna far avanzare la nave fino a quel punto e nel farlo per ogni spazio in avanti vanno posizionati i droidi pescando la tessera corrispondente disegnata affianco al percorso. Nel video vedevo solo che la nave veniva avanzata e girate le tessere ma non capivo il perchè. Forse basta aggiungere un una riga nel manuale spiegando di far avanzare la nave fino alla nuova fase "nuove minacce" eseguendo tutte le fasi nuovo assalto " che la precedono; infatti non è indicato che ogni fase del gioco è riportata nei disegni affianco al percorso della nave, ora che l'ho capito è tutto più chiaro come si susseguono le fasi, basta vedere il movimento nave e l'equivalente casella disegnata di lato.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare