Recensioni su Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion Indice ↑

Articoli che parlano di Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion Indice ↑

Video riguardanti Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
7044
Voti su BGG:
2279
Media voti su BGG:
7,47
Media bayesiana voti su BGG:
6,84

Voti e commenti per Arkham Horror: The Black Goat of the Woods Expansion

7

Nessun commento

Se credere che il gioco di ruolo rovini la psiche dei giovani potete benissimo pensare che il Monopoli sia alla base dei problemi dell'economica odierna e che il Cluedo sia un generatore di spietati killer, per non parlare del ruolo nefasto del Risiko.

4

Io sarò cattivo e critico, va bene, ma il recensore mi sa è stato troppo buono a definire questo prodotto "meno ispirato"... Il "meno" presuppone una parte ispirata: quale sarebbe? Forse la decina di oggetti nuovi (intendo magie, comuni e rari) che sono effettivamente carini, molto carini... peccato che mischiati nelle altre 602 carte la possibilità di tirarli fuori sia come quella di vincere al superenalotto.
Di sicuro non definisco ispirata tutta la parte del culto, che dovrebbe essere il piatto forte, e che invece mi pare abbastanza ridicola: perché dovrei entrare a farne parte quando l'80% della carte corruzione che mi arriveranno addosso sono solo fregature? Mah...
Sembra carino il nuovo araldo che rende le cose difficili... ma una volta usato vi renderete conto che butta solo una camionata di mostri in più in mappa quindi o giocate in modalità ninja schivando tutto oppure in modalità rambo-masochista dato che ogni mostro dei suoi ucciso è una corruzione che vi arriva addosso...
Lasciamo perdere ogni commento sulle famigerate nuove carte difficoltà che sono una delle cose più inguardabili mai viste, degne delle omonime non-bilancianti di Doom ad opera del solito autore.
Insomma: a me più che poco ispirata pare utile come il due di picche quando la briscola è fiori... ma forse sbaglio io a pretendere che la FF abbia idee migliori quando cerca di espandere i suoi prodotti.

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

6

Nuovi tipi di carte ed un araldo davvaro impegnativo da affrontare.

7

Nessun commento

Giocati di recente
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=bobanick&numitems=5&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=left&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)//i.imgur.com/5SjyfAa.jpg)//i.imgur.com/DNaBGri.jpg)
//i.imgur.com/3MPHSkP.jpg)

6

Aggiunge veramente pochino...
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 4
Longevità: 2
Divertimento: 2
Originalità: 2
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

5

Non mi piace questa espansione che non da nulla di nulla. L'araldo è solo un vomita mostri che vi corrompono quando li uccidete rendendo il gioco al massacro un gioco stupido. Le nuove carte aggiungono pochino e davvero se devo spender soldi anche patito di Lovercraft non me la sento di consigliarvi questo acquisto. Molto meglio le altre espansioni uscite prima di questa.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

7

Nessun commento

8

Incrementa il livello di difficoltà e da nuovi stimoli quando il base lo si è ormai consumato

Dado al suolo, non si tiene.

6

Brutta rispetto alle altre espansioni "leggere" di Arkham, di certo meno interessante e curata. Aggiunge poco e appare meno legata all'ambientazione. Insomma, qualche regola/variante fatta solo per aggiungere roba.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

7

Tutto il nuovo materiale (carte mito, portale, incontro e oggetti) è molto interessante e, assieme alla manciata di segnalini mostro da aggiungere alla riserva, aumenta la variabilità delle situazioni di gioco.

Le nuove dinamiche proposte invece (araldo, setta con possibilità di essere "corrotti") non sembrano particolarmente oliate: l'araldo riversa mostri sul tabellone inficiando ogni tipo di strategia e ai giocatori non conviene praticamente mai diventare membri del nuovo culto.

Aggiunge materiale e varietà per i giocatori assidui che conoscono quasi a memoria le carte del gioco base. Spesso la utilizzo assieme ad un'espansione di tabellone più ampia (Innsmouth o Dunwich).

“E io mi domandai rispetto al presente, quanto vasto fosse, quanto profondo fosse, quanto fosse mio”.

7

buona espansione

6

Ce l'ho per puro collezionismo e adorazione del gioco padre, ma non se ne sentiva la mancanza

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

7

Nessun commento

7

Nessun commento

8

Nessun commento

"I morti devono unirsi ai nostri ranghi,
o noi saremo costretti a unirci ai loro!"
Principe Yriel, autarca di Iyanden
//img186.imageshack.us/img186/8193/eldarbannerxe6.jpg)

7

Nessun commento

6

Espansione poco ispirata, le modalità introdotte non sono il massimo e le trovo proibitive.

8

Nessun commento

7

Nessun commento

//www.mamart.net/mamart_logo_S.png)//www.mamart.net/zombicide_index/img/mamart_zombicide_logo_s.png)

4

Personalmente l'espansione più scialba della saga. Non vi cambia la vita, anzi. Solo per i collezionisti.

7

Mi sembra una buona espansione. Ha un buon seguito di carte e buone varianti. L'araldo rende la partita abbastanza tosta...Valutazione Discreta

7

dicono che l?araldo sia il più tosto, io non ho ancora provato sul campo le varie parti dell'espansione. è quella che promette di meno quindi da comprare se collezionisti o se giocatori assidui . aspetto la stagione autunnale per aggiornare il voto, o almeno spero

7

Nessun commento

7

Nessun commento

6

Nulla di che, meglio le altre.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.
8

Nessun commento

7

Nessun commento

10

Nessun commento

7

Nessun commento

Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
Fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad
yantahi

CTHULHU FHTAGN

9

Nessun commento

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare