Recensioni su Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Articoli che parlano di Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
8695
Voti su BGG:
2988
Media voti su BGG:
7,45
Media bayesiana voti su BGG:
6,74

Voti e commenti per Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion

7

Nessun commento

6

Il vero primo passo falso.
L'elemento innovativo, chiave di volta di tale espansione, ossia le fratture spazio temporali rappresentano un escamotage posticcio, oltretutto senza mordente.
E' sufficiente che un singolo investigatore stazioni per tutta la durata della partita a kingsport, per far sì che i suoi effetti negativi non si manifestino, e ciò a detrimento del divertimento.
Conseguenza: chi muove l'investigatore a Kingsport si annoierà terribilmente, girovagando a destra ed a manca nelle varie locazioni esclusivamente al fine di rimuovere il segnalino progresso spaccatura messo nel turno precedente.
Non farà altro.
L'effetto avvincente seppur indesiderabile dell'apertura della spaccatura, quindi, non si verificherà mai, rendendo del tutto ingiustificato il motivo dell'acquisto dell'espansione in quaestio.

Metto un 6 solo perchè amo profondamente AH, perchè ci sono comunque alcune novità come i guardiani o l'aggiunta di carte per arricchire il combattimento finale, oltre che nuovi 8 investigatori, ed infine per il fatto che, non essendo un'espansione che fa aprire nuovi portali, Kingsport consente di essere giocata contemporaneamente assieme a Dunwich o Innsmouth.

8

Nessun commento

8

Espansione interessante che complica non poco il gioco.Gli investigatori devono saper davvero collaborare per vincere la partita:Kingsport va sorvegliata da un giocatore,se si vogliono avere speranze.Le carte Mito ed Incontro sono davvero terribili,raramente si hanno esiti positivi.Ma merita,senza dubbio alcuno.

8

una distinta espansione

7

Nessun commento

8

Nessun commento

8

Nessun commento

9

Nessun commento

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare