Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 7,44 su 10 - Basato su 44 voti
Espansione GdT
Anno: 2008 • Num. giocatori: 1-8 • Durata: 120 minuti
Sotto-categorie:
Thematic Games

Recensioni su Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Articoli che parlano di Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Vendo gioco "Arkham horror - L'orrore di Kingsport" Offro gioco singolo €25.00 No Consegna a mano, Spedizione graz86 07/08/2017

Cercasi gioco: annunci con gioco disponibile per scambio o acquisto

Questo elenco contiene tutti gli annunci di utenti che cercano il gioco da tavolo Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion sia per acquistarlo che per scambiarlo con altri giochi.

Annuncio Tipo Consegna Utente Data
Espansioni Arkham Horror Cerco Consegna a mano, Spedizione Fox Andersson 27/04/2017

Video riguardanti Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
7437
Voti su BGG:
2681
Media voti su BGG:
7,46
Media bayesiana voti su BGG:
6,88

Voti e commenti per Arkham Horror: Kingsport Horror Expansion

8

Cosa dire di più? Il recensore è stato esauriente e completo. Questa espansione regala molto, niente di nuovissimo, ma tutto di indispensabile per chi ha la passione di Cthulhu. Con questa scatola si arricchisce enormemente il gioco, non lo snatura, e da qualche colpo di classe, come i cambiamenti del combattimento finale e i mostri da trofeo. Sulla scalabilità, concordo col recensore, ma è un difetto di Arkham Horror in generale.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

7

Ottima espansione ma come già detto non se ne dovrebbero implementare più di 2 a partita.
Mostri, antichi e incontri più difficili che in passato e nuove idee abbastanza interessanti... tuttavia inizia ad esserci veramente troppa carne al fuoco, oltretutto per un gioco che era bilanciato male in partenza.

If the doors of perception were cleansed, everything would appear to man as it is: infinite

7

Nessun commento

The angel that deserves to die

6

Altro scenario ed altri add on (oltre che errata corretti). Carino.
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 5
Longevità: 2
Divertimento: 3
Originalità: 2
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

8

Un'altra buona espansione con qualche novita ed un tabellone in più. La cosapiù brutta è legata al fatto che non si riescono a combinare (le varie espansioni) ed è sempre meglio usarne solo una alla volta.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

7

Nessun commento

Se credere che il gioco di ruolo rovini la psiche dei giovani potete benissimo pensare che il Monopoli sia alla base dei problemi dell'economica odierna e che il Cluedo sia un generatore di spietati killer, per non parlare del ruolo nefasto del Risiko.

5

L'unica cosa decente di questa espansione sono gli araldi e i guardiani che rendono, effettivamente, il gioco più interessante.
Per il resto abbiamo i personaggi nuovi, bellissimi è vero, ma talmente sgravati che rendono inutili i vecchi. Lasciamo perdere anche il fatto che ormai non basta più nemmeno un tavolo da warhammer per giocare il gioco al completo (perché si sa che tutti abbiamo in casa un tavolo di quelle proporzioni) e guardiamo il nuovo tabellone che può essere riassunto in una sola parola: INUTILE. Se l'obbiettivo era di far rimanere bloccato lì un personaggio tutta la partita a girare come un cretino tra location con incontri veramente indecenti e ridicoli (il 70% non fa nemmeno tirare un dado, solo righe di testo che non danno nessuna possibilità/scelta) col solo scopo di bloccare dei nuovi "portali" e di far sbadigliare il giocatore, beh allora ci sono riusciti in pieno.
Se tralasciamo l'ovvio motivo commerciale di questo prodotto non ne vedo davvero altri validi.

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

8

Nessun commento

Giocati di recente
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=bobanick&numitems=5&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=left&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)//i.imgur.com/5SjyfAa.jpg)//i.imgur.com/DNaBGri.jpg)
//i.imgur.com/3MPHSkP.jpg)

7

per gli appassionati di arkham questa espansione non deve mancare...giocabilissima con le altre

7

Forse per le poche prove, ma mi ha entusiasmato meno di Dunwich. Molto interessante ma un po' posticcio (è meccanica ed ha poco a che fare con l'ambientazione) il sistema delle fessure, che ti impone di andare a Kingsport per forza. Diversamente non se la filerebbe nessuno...
Mi riservo di rivotare dopo aver provato le varianti "Battaglia Epica " e "Araldi/Guardiani".

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

7

Buona espansione che, a differenza di Dunwich, richiede almeno un investigatore nella mappa nuova. La variante dei Guardiani/Araldi e' molto divertente e aggiunge un' ulteriore variante nelle partite (anche se il piu' delle volte l' elemento non entra effettivamnte in gioco, p.es. le condizioni per divenire prediletto di Bast). Le fessure che si spostano per la mappa sono terribili (nel senso buono del termine, se cominciano a seminare mostri a destra e a manca diventa dura riportare l' ordine ad Arkham..)
Longevita': 1
Regolamento: 1
Divertimento: 2
Materiali: 2
Originalita': 1

ciaociao
--Krell

9

Nessun commento

6

Nessun commento

<< Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e... ludoscienza! >> [Il sommo Poeta]"

E.C.A.S.C.O. online: www.ecasco.it

7

Nessun commento

6

Nessun commento

9

Noto che sono contro tendenza, forse molti trovano ripetitive le espansioni di Arkham, ma le varianti introdotte sullo scontro finale a me son piaciute.
Poi ok, è sempre un paio di mostri, un paio di carte... ma Arkham Horror ci piace così.

Dado al suolo, non si tiene.

7

Nessun commento

7

Espansione promossa anche se non ai livelli di Dunwich.

10

Nessun commento

8

una distinta espansione

7

Nessun commento

7

Nessun commento

10

Nessun commento

7

Nessun commento

//www.mamart.net/mamart_logo_S.png)//www.mamart.net/zombicide_index/img/mamart_zombicide_logo_s.png)

7

Interessanti le anomalie spazio-temporali che girano per Arkham, aggravando ulteriormente la situazione. Sinceramente però non aggiunge fondamentalmente niente di nuovo più di questo.
Nella media.

8

Ancora un colpo a segno: le fratture-portali mobili sono un bel colpo di tacco!
AH o lo si ama o lo si odia.
Per me 8 pieno!

Longevità: 2
Regolamento: 1
Divertimento: 2
Materiali: 2
Originalità: 1

8

Una bella espansione. Richiede secondo me un numero giusto di giocatori ( almeno 5) perchè qualcuno dovrà impegnarsi su Kingsport...Bellissimi i materiali, personaggi intriganti, guardiani interessanti e carte veramente stimolanti. Per chi ama Arkham Horror è l'ideale. Voto 8,5

9

Nessun commento

8

Nessun commento

8

Nessun commento

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.
7

Nessun commento

8

Espansione interessante che complica non poco il gioco.Gli investigatori devono saper davvero collaborare per vincere la partita:Kingsport va sorvegliata da un giocatore,se si vogliono avere speranze.Le carte Mito ed Incontro sono davvero terribili,raramente si hanno esiti positivi.Ma merita,senza dubbio alcuno.

8

Nessun commento

6

Il vero primo passo falso.
L'elemento innovativo, chiave di volta di tale espansione, ossia le fratture spazio temporali rappresentano un escamotage posticcio, oltretutto senza mordente.
E' sufficiente che un singolo investigatore stazioni per tutta la durata della partita a kingsport, per far sì che i suoi effetti negativi non si manifestino, e ciò a detrimento del divertimento.
Conseguenza: chi muove l'investigatore a Kingsport si annoierà terribilmente, girovagando a destra ed a manca nelle varie locazioni esclusivamente al fine di rimuovere il segnalino progresso spaccatura messo nel turno precedente.
Non farà altro.
L'effetto avvincente seppur indesiderabile dell'apertura della spaccatura, quindi, non si verificherà mai, rendendo del tutto ingiustificato il motivo dell'acquisto dell'espansione in quaestio.

Metto un 6 solo perchè amo profondamente AH, perchè ci sono comunque alcune novità come i guardiani o l'aggiunta di carte per arricchire il combattimento finale, oltre che nuovi 8 investigatori, ed infine per il fatto che, non essendo un'espansione che fa aprire nuovi portali, Kingsport consente di essere giocata contemporaneamente assieme a Dunwich o Innsmouth.

Dopo il liceo che potevo far, non c'era che l'università...ma poi...il seguito é una vergognaaa!

7

Nessun commento

Ia mayyitan ma qadirun yatabaqa sarmadi
Fa itha yaji ash-shutahath al-mautu qad
yantahi

CTHULHU FHTAGN

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare