Recensioni su Eketorp Indice ↑

Articoli che parlano di Eketorp Indice ↑

Eventi riguardanti Eketorp Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Eketorp: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Eketorp Indice ↑

Offerte di giochi (annunci di vendita / scambio)

Nel seguente elenco sono presenti tutti gli annunci che hanno il gioco da tavolo Eketorp in vendita singolarmente oppure all'interno di un lotto di giochi con eventualmente indicata la disponibilità ad effettuare scambi.

Annuncio Tipo Prezzo Scambi Consegna Spese sped. Utente Data
Bundle Play Modena 2019 Offro lotto di giochi indivisibile €160.00 No Consegna a mano caedium 29/03/2019
Eketorp [PlayModena] Offro gioco singolo €15.00 No Consegna a mano caedium 29/03/2019

Video riguardanti Eketorp Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Eketorp: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1793
Voti su BGG:
1248
Posizione in classifica BGG:
2585
Media voti su BGG:
6,36
Media bayesiana voti su BGG:
5,92

Voti e commenti per Eketorp

7

Gioco semplice e relativamente veloce, giocato con le persone giuste (vedi il bluff) il 7 diventa 8. Gli amanti della strategia pura stiano alla larga.

8

personalmente apprezzo molto il gioco. può portare sino a 6 giocatori, senza allungare eccessivamente la partita e senza troppi rallentamenti. molto carina la fase in cui ognuno piazza i propri soldati al coperto "dietro lo screen" per poi rivelarli simultaneamente a gli altri giocatori. porta inevitabilmente a situazione caotiche e comiche!!!
studiata bene la fase "di rientro e recupero" dei vchinghi pestati! come il combattimento che trovo piuttosto bilanciato.
un ottimo gioco veloce, non dura + di 1 ora anche in 6.
bella la grafica, belli i componenti (spassosi i vichinghi in legno" e ottimo il prezzo (rapporto qualità prezzo)

5

Era da tanto che non riuscivo a dare un voto negativo a qualcosa. Qui proprio non ho sensi di colpa. E' ancora abbastanza altino perchè tutto sommato l'effetto scenico regge.
Tutto nel gioco è un bluff.
Non ci sono abbastanza elementi perchè tu possa dedurre cosa gli altri giochino o cosa convenga loro PARTICOLARMENTE fare. Tanto vale giocare a caso, se poi mi devo incavolare perchè tutti abbiamo puntato alla casella meno conveniente per non fare scontri e ci troviamo a fare a pugni proprio per quello. Lasciando vuota quella più conveniente.
Non ha veramente senso!!!

Il confronto è stimolante a 2 condizioni:
che ci sia la volontà potenziale dell'interlocutore a cambiare opinione;
che nessuno si senta depositario di verità assolute. Dubitare è uno strumento per arrivare alla "verità".

7

Nessun commento

6

Davvero caotico e incontrollabile, ma - in un certo senso - regge ed è piuttosto divertente se si è in vena di po' di sana caciara. Dispone di buoni materiali e ha il vantaggio di supportare fino a 6 giocatori (anzi, per il genere di gioco, più si è meglio è).

7

Nessun commento

7

Nessun commento

7

Longevità: 1,5
Regolamento: 1 (la meccanica dei combattimenti sarebbe da rivedere, preferirei di gran lunga un semplice lancio di dado a quel perverso sistema di carte)
Divertimento: 1,5
Materiali: 1,5
Originalità: 1,5

5

Nessun commento

7

Nessun commento

"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico

6

si lascia giocare in bene in sei con meno giocatori per me perde un po'. adatto per famiglie. molto leggero. buona grafica.

6

Nessun commento

6

Villaggi vikinghi in lotta tra loro per… costruire il villaggio più sicuro. Sembra un po' la fiaba dei tre porcellini con case di foglie, di legno o di pietra. A parte l'ambientazione, il gioco è simpatico e veloce. La fase di programmazione simultanea e segreta (ricorda un po' Maka Bana e River Dragons) non è molto originale e rende il gioco un po' soggetto alla fortuna, simpatica la possibilità di bluffere e azzardare. Nel complesso è un gioco semplice e veloce che si lascia provare volentieri.

ho recentemente giocato a //boardgamegeek.com/jswidget.php?username=ottobre31&images=small&numitems=10&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1) 

4

Nessun commento

7

Gioco semplice e veloce da giocarsi fino a 6 giocatori, regala momenti di bluff e pianificazione spesso imprevedibile, ma che permette momenti spassosi. Nonostante la componente aleatoria di carte e bluff, il gioco risulta equilibrato. Simpatica l'idea dei mattoncini, per un titolo non certo dalle velleità di meccaniche impegnative e variegate.

Divertente, discretamente originale e da giocarsi con chiunque, questo è un grosso pregio.

Giocati di recente
//boardgamegeek.com/jswidget.php?username=bobanick&numitems=5&text=title&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=left&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1)//i.imgur.com/5SjyfAa.jpg)//i.imgur.com/DNaBGri.jpg)
//i.imgur.com/3MPHSkP.jpg)

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare