Nessun commento
Business in a fantasy world.
Players manage shops selling swords, magical powders, horses, etc. They try to buy at low price (bidding), and to sell at a higher price.
- Fantasy Business
Business in a fantasy world.
Players manage shops selling swords, magical powders, horses, etc. They try to buy at low price (bidding), and to sell at a higher price.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Alla fine questo gioco è cattivello, per quanto possa essere ripetitivo dopo diverse partite. Non è l'ideale come filler, nel senso che bisogna pensare un po' troppo, ma al contempo è divertente se lo si gioca non troppo spesso. Insomma, un 7 che sarebbe un 6,7 a dire la verità; ma comunque un gioco che merita di essere provato.
Gioco di carte/aste.
Si mettono all’asta tante carte quanti i giocatori, ma quello che si evidenzia subito è come non si riesca a raggiungere il giocatore che ha fatto più soldi inizialmente e che per diverse mani continua a vendere merci (armature, spade, cavalli) da solo guadagnando sempre più soldi.
Insomma brutto.
sassa
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.