Fifth Avenue

Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2004 • Num. giocatori: 2-4 • Durata: 100 minuti
Autori:
Wilko Manz
Categorie gioco:
City Building
Sotto-categorie:
Strategy Games
Famiglie:
Alea Big Box

Recensioni su Fifth Avenue Indice ↑

Articoli che parlano di Fifth Avenue Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Fifth Avenue Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Fifth Avenue: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Fifth Avenue Indice ↑

Video riguardanti Fifth Avenue Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Fifth Avenue: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1754
Voti su BGG:
917
Posizione in classifica BGG:
4707
Media voti su BGG:
6,00
Media bayesiana voti su BGG:
5,69

Voti e commenti per Fifth Avenue

7

Bello anche se non riuscito appieno, l'ambientazione è un pretesto non è calata bene e poco amalgamata alle meccaniche di gioco.

6

Nessun commento

5

Nessun commento

7

Complesso e delicato gioco di aste e maggioranza. Fragile, nel senso che se giocato in modo maldestro la partita può risultare seriamente compromessa.

6

Nessun commento

5

Nessun commento

Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per quanto improbabile deve essere la verità. - S.H.

5

Poco coinvolgente ed estremamente freddo nelle meccaniche. Ha il problema di poter finire quasi senza aver giocato e la cosa può essere molto frustrante. Non mi ha convinto ma avendoci fatto una sola partita non posso giudicare più di tanto.

5

Nessun commento

se il nan0 è vivo...
ammazza il nan0!

6

Carino anche se macchinoso.
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 2
Longevità: 3
Divertimento: 1
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare