HeroQuest: Wizards of Morcar

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 7 su 10 - Basato su 54 voti
Espansione GdT
Anno: 1993 • Num. giocatori: 2-5 • Durata: 120 minuti
Sotto-categorie:
Thematic Games
Espansioni:
HeroQuest

Recensioni su HeroQuest: Wizards of Morcar Indice ↑

Articoli che parlano di HeroQuest: Wizards of Morcar Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti HeroQuest: Wizards of Morcar Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download HeroQuest: Wizards of Morcar: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti HeroQuest: Wizards of Morcar Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

HeroQuest: Wizards of Morcar: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1319
Voti su BGG:
489
Media voti su BGG:
7,54
Media bayesiana voti su BGG:
5,95

Voti e commenti per HeroQuest: Wizards of Morcar

7

Buona componenstistica, ma forse delle 4 espansioni in italiano risulta le meno riuscita. Belli comunque i maghi presenti e le loro varie abilità e magie particoalri.

9,5

Stupenda

6

Questa espansione poteva rappresentare il culmine per la versione EU di HeroQuest, invece rappresenta un mezzo flop. La trama è inconsistente, se non assurda, le quest molto, ma molto difficili da giocare. Quella finale contiene un errore che la rende impossibile da giocare. La componentistica invece è molto buona, con il risultato che viene interamente riciclata per avventure create in proprio.

7

Nessun commento

8

Nessun commento

8

Nessun commento

7

Nessun commento

10

L'espansione secondo me più bella di tutte, l'unica pecca sono i mercenari che non mi piaciono come idea.

9

Imprese difficilissime da superare, solo per giocatori (e non solo personaggi) esperti ed agguerriti; componentistica spettacolare, in particolare le miniature (degli stregoni malvagi, uno diverso dall'altro, e degli armigeri addirittura con armi intercambiabili.. una rivoluzione per l'epoca!).

8

Un'espansione fondamentale.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare