Recensioni su Hospital Rush Indice ↑

Articoli che parlano di Hospital Rush Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Hospital Rush Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Hospital Rush: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Hospital Rush Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Hospital Rush: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
692
Voti su BGG:
310
Posizione in classifica BGG:
11674
Media voti su BGG:
5,93
Media bayesiana voti su BGG:
5,55

Voti e commenti per Hospital Rush

Una gradevole alternativa su un tema anche poco sfruttato, con le meccaniche del più classico piazzamento dei lavoratori, che si distingue per una buona aderenza all'ambientazione. La grafica scherzosa e colorata lo dipinge in modo da dare l'impressione di un titolo decisamente più leggero di quanto non sia in realtà, ma alla fine se giocato bene non è affatto banale né scontato e costringe i giocatori a numerose decisioni non sempre semplici. Ha una buona componente di interazione diretta data dalle azioni scorrette che pongono sempre un'alternativa degna di riflessione, sia per chi vi possa ricorrere, sia per chi desideri castigarle, dovendo sacrificare altre azioni. I vari personaggi (sul cui bilanciamento è difficile esprimersi), danno inoltre longevità al titolo, poiché la combinazione delle diverse abilità speciali in gioco può portare a partite molto differenti l'una dall'altra. In estrema sintesi non farà gridare al miracolo e magari non sarà il titolo dell'anno, ma merita di essere considerato una più che degna alternativa fra i giochi semplici di piazzamento lavoratori.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare