MiniMonFa Espansione Rigor Mortis

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6,47 su 10 - Basato su 23 voti
Espansione GdT
Anno: 2006 • Num. giocatori: 2-2 • Durata: 20 minuti

Recensioni su MiniMonFa Espansione Rigor Mortis Indice ↑

Articoli che parlano di MiniMonFa Espansione Rigor Mortis Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti MiniMonFa Espansione Rigor Mortis Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download MiniMonFa Espansione Rigor Mortis: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare MiniMonFa Espansione Rigor Mortis Indice ↑

Video riguardanti MiniMonFa Espansione Rigor Mortis Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

MiniMonFa Espansione Rigor Mortis: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
42
Voti su BGG:
16
Media voti su BGG:
6,96
Media bayesiana voti su BGG:
0,00

Voti e commenti per MiniMonFa Espansione Rigor Mortis

7

L'espansione di Rigor Mortis ha meno fascino delle altre. In ogni caso aggiunge nuovi poteri e nuove carte che rendono il gioco più vario. Io ho tutte le espansioni, oltre il gioco base, e devo dire che mischinado tutti i mazzi le combo sono infinite. Alcune carte di questo mazzo sono molto forti (forse troppo). Il mazzo nel suo insieme non é particolarmente competitivo.

7

Anche in questo caso vorrei poter dire "Il mio voto non cambia" ma purtroppo questo mazzo mi sembra meno efficace dei precedenti.

Ci sono nuovi poteri, nuovi oggetti, nuovi mostri che permettono nuove strategie di gioco come nel "mondo sotterraneo" ma il "retrogusto" non è quello piacevole delle altre espansioni.
Ho amato il gioco da subito ma devo dire di considerare questa espansione tra le meno interessanti.
Non sono d'accordo con coloro che ritengano questo mazzo sgravato, ricordatevi che le carte POTERE sono sempre 6! Meditate gente...

Adoro le illustrazioni originali dell'autore di MiniMonFa e mi dispiace dirlo ma i disegni di Riccardo Crosa non mi sembrano all'altezza.

Il mio voto questa volta è 7

4

Ennesima espansione grafica del libro illustrato che si spaccia come gioco.
Come le precedenti la consiglio agli amanti delle regole fai-da-te, dei manuali fumosi ed inesistenti e dei prototipi mal testati, ma in questo caso anche ai fanatici di Rigor Mortis.

L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!

7

Carte molto carine, giocare in 3 o 4 è meglio.

8

Nessun commento

6

Nessun commento

8

Nessun commento

9

Nessun commento

6

Nessun commento

6

Nessun commento

3

VOTO REVISIONATO (in negativo) DOPO ULTERIORI 3 PARTITE
Quando esce una nuova espansione, un nuovo codex, un nuovo set di carte, queste sono inevitabilmente + forti del predecessore x invogliare i giocatori a comprarlo... ecco io trovo questo mazzo MOOOLTO + forte degli altri addirittura + forte del mazzo "mondo sotterraneo", sia come dungeon che come PG...
ci sono personaggi molto + forti di altri!!! ci sono PG senza praticamente senso! sono molto + forti degli altri vecchi?! perchè dovrei usare quelli appartenenti ai vecchi mazzi ora che ho questi? cè un guerriero senza abilità (come i vecchi guerrieri) ma con le caratteriswtiche + alte... Rigor Mortis ha le abilità + esagerate del mondo degli incantesimi paurosi e pure le caratteristiche alte rispetto a tutti gli altri maghi!!! e se gira il mazzo in maniera appena sufficente, Rigor apre
qualsiasi stanza o uccide qualsiasi mostro da solo. La ladra è fortissima, al pari di un vecchio guerriero e con l'abilità licantropia... l'abilità del PG costrutto è esagerata e in tutto il gioco la ha solo lui!!! se si volesse gioare competitivi non avrebbe senso giocare personaggi che non siano in questa espansione!
e i mostri! i + forti in assoluto, capaci di mettere in buca i vecchi eroi, ma perfettamente inutili contro gli eroi di questa espansione... gli oggetti e le trappole contenuti in questa espansione non solo sono + forti, ma addirittura inseriscono poteri mai visti che se utilizzati permettono di vincere facilmente...
il gioco che era gia mal bilanciato, con questo nuovo set prende una nuova serie di BUG e di situazione sbilanciate.Giocare contr oquesto mazzo con un mazzo "appartenente ai primi 4" è pura follia.
I disegni e la qualità delle carte sono come sempre ottime

Non consiglio assolutamente questa espansione, perchè se la utilizzate il gioco perde senso.
il voto è gravemente insufficente, mi dispiace molto, perchè minimonfa poggia su una buona idea gestita male... sono convinto che il problema + grosso sia che è un gioco collezionabile mancato. A questo punto tutti ricercherebbero le carte + potenti ma ci potrebbe essere + varietà... attualmente il mazzo del rigor (anche senza modifiche)... fa il mazzo :) a tutti gli altri...

6

Nessun commento

Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.

5

Non ho apprezzato l'inserimento di Rigor Mortis, ma si tratta, ovviamente, di un'opinione personale. Avrei preferito si rimanesse più sul generico del Fantasy.

7

Nessun commento

5

Nessun commento.

7

questa contro il gioco base è squilibrata
questa è molto più forte

6

Carina.. ma ne vogliamo ancoraaaaa! :D (anche se questa espansione porta dei personaggi piuttosto potenti rispetto agli altri)

Imbusta anche tu le carte dei tuoi giochi e proteggile da chi non le ama!

10

idem come sopra

7

Stupenda espansione per chi conosca il Genio del male.
Il mazzo in questione è a mio giudizio più forte degli altri.

Trovo che la televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado in un'altra stanza a leggere un libro.
Groucho Marx

5

Nessun commento

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare