An Expansion for the Fairy Tale Storytelling Card Game
Explore the grim side of your stories with the addition of the Dark Tales expansion to your Once Upon a Time storytelling card game. The 56 cards included in the set are designed to be mixed in with the original Once Upon a Time game, to provide new story elements and endings. In these stories, trolls lurk under every footbridge, inconsolable wraiths search for their lost loves, fiends tempt the innocent, and evil stepmothers serve up children in tasty stews. Not every fairy tale has a happy ending...
Expands:
Once Upon a Time: The Storytelling Card Game
- Once Upon a Time: Dark Tales
- C'era Una Volta: Fiabe Oscure
- Il était une fois... Sombres Contes
- ワンス・アポン・ナ・タイム:ダークテイル
Voti e commenti per Once Upon a Time: Dark Tales
Do un punto in meno rispetto al gioco base, ma soltanto per un motivo: da un mazzo che si chiama "fiabe oscure" ci si aspetta di trovare mostri su mostri e orrori su orrori e invece il giocatore resta abbastanza deluso. Immagino che sia uno stratagemma per mettere in moto ancora una volta la nostra fantasia. D'altronde, con un gioco simile, la fantasia non ha davvero limiti!
Avrei evitato certe carte un po' stupide e alcune che sono proprio uguali al gioco base. Una grave mancanza, ma si tratta pur sempre di fiabe. E poi entrambi i mazzi danno la possibilità di creare nuove carte, assecondando la propria perfidia!
Nessun commento
Nessun commento - [Autore del commento: phalanx]
12 euro buttati... di oscuro c'è solo il retro delle carte, forse neanche quello... la versione originale basta e avanza!
Nessun commento
Buono il fatto che dia carte aggiuntive a Once Upon a Time, però resto dubbiosa sul fatto che queste carte raccontino di cose oscure... Forse in america le fattorie, i contadini e le mucche nascondono orribili segreti, ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dark.
Nessun commento
party game carino
Nessun commento
Nessun commento
Pagine
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare